Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8840 | 8841 | 8842 | 8843 | 8844 | 8845 | 8846 | 8847 | 8848 | 8849  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57599 Non sparate solo sul cantante
scritto il 19/10/2008 10:49:02 da CORIOLANO
Angoscia e rabbia. Queste le mie sensazioni mattutine di fronte allo scempio partenopeo. Ma sono assolutamente d'accordo con Roccone: il cantante deve andarsene insieme ai dirigenti e alla proprietà. Questi ultimi sono i veri responsabili del disastro perpetrato con la connivenza purtroppo di quei tifosi normalizzati che allo stadio non hanno mai levato un grido di protesta comprati da quattro biglietti gratuiti. Grazie Elkan di avere scelto un presidente impresentabile, un aministratore delegato ex tennista privo di conoscenze tecniche affiancato da un ds che nella precedente gestione era la maschera in Juvecentus. Grazie per aver avallato la scelta del cantante teorico del camaleonte solido e per i superbi acquisti: Boumsong,Molinaro Knetevic Melberg Tiago Almiron Andrade Poulsen Grygera. Grazie anche per aver regalato Mutu e Ibra insieme a Cannavaro Viera Zambrotta ecc.Ora però basta andatevene tutti prima che sia troppo tardi
 
#57598 3 condizioni
scritto il 19/10/2008 10:43:47 da SANDRO
Ci sono 3 condizioni per poter credere a una vera Juve: 1) via l'attuale dirigenza; 2) via l'attuale allenatore; 3) uno stadio vero, non il ridicolo Olimpico. Crederò alla rinasciata della Juve quando avremo un presidente non servo di Milano; quando avremo un allenatore juventino (Conte, Prandelli, Ferrara, Vialli); quando un bimbo di 7 anni non pagherà 55 euro Tribuna EST 3 anello, per vedere l'indimenticabile Juventus-Palermo.
 
#57597 Continua...
scritto il 19/10/2008 10:41:09 da CICCIO85
A parte tutto io penso che questa squadra sia la stessa dell'anno scorso e non sia rinforzata per niente...La domanda è:chi ha preferito Poulsen a Xabi Alonso?...Sempre lui Claudio Ranieri.Allora questo gentile signore a questo punto deve andare non ha più scuse,non ha più alibi..La Juve è in crisi,in forte crisi e la colpa è anche sua,...Non solo sua come ho scritto all'inizio del mio post.
 
#57596 Ranieri deve andare
scritto il 19/10/2008 10:32:31 da CICCIO85
Sarei contentissimo se con Ranieri se ne andassero anche i veri usurpatori della Juve e arrivasse Andrea Agnelli nelle vesti di presidente,ahimè per ora tutto ciò è fantacalcio. Allora per il momento è giusto che il tecnico se ne vada e lo faccia subito,perchè quando cacci un attaccante e metti per un terzino per difendere un pareggio puoi allenare il Chievo non la Juventus,non perdo tempo ad elencare i disastri delle precedenti giornate(basta ricordarsi la formazione iniziale col Palermo ecc.)
 
#57595 Povera mia amata Juve!
scritto il 19/10/2008 10:23:22 da MINO46
Dobbiamo aspettare le sconfitte contro il Real e il derby per non vedere più la faccia di Ranieri in panchina? Ma la proprietà ci è o ci fa? A me sembra che ci sono uomini incompetenti e altri che fanno finta di esserlo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our