Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 8854 | 8855 | 8856 | 8857 | 8858 | 8859 | 8860 | 8861 | 8862 | 8863  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#57520 Forza Juve
scritto il 18/10/2008 13:20:06 da CICCIO85
Nonostante una proprietà assente,nonostante una società non all'altezza,nonostante un allenatore con mentalità provinciale....In tre giorni ci giochiamo gran parte della stagione e allora per quella MAGLIA e per quei COLORI griderò ancora una volta:"FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE"
 
#57519 X PIERA(JUVENTUS CLUB TORONTO)
scritto il 18/10/2008 10:46:06 da FRANCESCO
Un altro post in cui metto subito la mia firma: fate parlare Bettega!
 
#57515 X Maurizio G. - Betori
scritto il 18/10/2008 00:15:45 da IL MARTINELLO
Dopo questa "uscita" Antognoni merita di essere nominato almeno Cardinale. Tanto per chiosare le parole del Giancarlo, mi "vendo" queste che ho appena letto: " Chi non considera il tifo un sentimento modificabile al pari di ogni altro, o conosce poco i sentimeneti autentici o non è mai stato tifoso, se non di se stesso". Queste parole sono, fra l'altro, di un tifoso torinista.
 
#57514 X Picenus
scritto il 18/10/2008 00:01:29 da IL MARTINELLO
Pensavo fossi a conoscenza dell'incontro/scontro fra il gudice Palamara e il Presidente Cossiga avvenuto tempo fa sugli schermi di Sky TG24 in una trasmissione condotta dalla giornalista Maria Latella. Fece scalpore per qualche ora poi non se n'è più parlato. Purtroppo se non ne sei a conoscenza è un po' complicato spiegarti la teoria esposta dal Presidente Cossiga in quella occasione.
 
#57513 antognoni su betori
scritto il 17/10/2008 21:32:37 da MAURIZIO G.
Con tutti i problemi che ci sono a Firenze, forse il monsignore si sarebbe dovuto occupare di problemi più importanti” ha dichiarato l’ex capitano dei viola a Tiscali Notizie. In sostanza, il primo amore, quello calcistico, non si deve mai scordare. Antognoni, umbro di nascita, ma toscano d’adozione, un po’ mangia preti lo è. “L’arcivescovo, probabilmente, l’ha fatto per ingraziarsi la città. Un gesto incomprensibile e che fa pensare. Davvero, questa volta sono solidale con i tifosi juventini. La fede, anche calcistica, è una cosa seria”, commenta fra il serio e il faceto l’ex asso della Nazionale. Le bandiere non esistono quasi più. Ormai nel mondo del calcio sono state sostituite dalle banderuole, pronte a sventolare per il presunto più forte. “L’unico che ha cambiato squadra a ragion veduta è stato - spiega con un sorriso Antognoni - Emilio Fede (anche lui ex juventino ndr). Lui ha lasciato le braccia della Vecchia Signora per abbracciare Silvio Berlusconi, non per il Milan. Il suo amore per il club rossonero è solo una conseguenza”.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our