I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#124125 logo (brutto) e divisa inflittaci per il 2018/'19
scritto il 23/08/2018 16:37:16daDELUSO BIANCONERO
"Cristiano Ronaldo alla Juve ha già raggiunto nuovi record.
1 - Indosserà una delle maglie più brutte della sua carriera.
2 - Indosserà una delle maglie più brutte della storia della Juventus.
3 - Indosserà una delle maglie con il logo più brutto della sua carriera e della storia della Juventus."
Impossibile dare torto a Crazeology.
#124124 Juventino Vero
scritto il 23/08/2018 16:20:51daPIERVI
Un saluto ed un ringraziamento ad uno Juventino Vero,Claudio Marchisio!Mai una parola di troppo,mai una polemica,grande giocatore,grande Uomo,grande Juventino Vero!La società/proprietà in questi casi,proprio non la capisco,non gliene frega niente se si sta parlando di un giocatore non comune,di uno che ha difeso sempre,sul campo e fuori i colori bianconeri.25 anni di Juve e lo scarichi così?Mah,io sempre juventino,ma questi qua mettono a dura prova la mia pazienza...Grande Claudio!!!
#124122 Cartonati ladri e prescritti
scritto il 20/08/2018 20:15:31daFRANCESCO5
Luka Modric, tramite un commento al profilo Instagram di Futbol Al Reves, ha risposto in modo duro alle voci a mezzo stampa che volevano il croato come primo interlocutore della trattativa con l'Inter. "Esto es mayor tontería en historia!!!". Una falsità, ha spiegato il croato.
"Il Lupo cambia il pelo ma non il vizio", l' Inter ladra e prescritta è una vergogna per tutto il calcio, Farisei solo Fasisei questo sono sepolcri imbiancati senza dignità vivo x vedervi in serie C con penalizzazzione.
#124121 Grazie Claudio!!!!
scritto il 20/08/2018 10:56:59daEMANUELE MANUJU
Si,grazie Claudio....penso fosse il minimo che possiamo dire tutti quanti ad un ragazzo che ha fatto della sua Juventus la sua vita.Grazie Claudio!!!! a te......non alla Società Juventus FC.
#124120 il solito non gioco
scritto il 19/08/2018 15:32:42daEMANUELE MANUJU
partita sbloccata subito ma come al solito andati in modalità "halma" gestione del risultato.Poi attacchi portati avanti senza schemi ma solo con invenzioni dei "soliti" singoli.Peccato vedere una Juve arrancare contro un Chievo che sarà destinato a soffrire per evitare la retrocessione.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?