I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#57259 che significa
scritto il 07/10/2008 12:49:32daALESSANDRO AP
07/10/2008 12:35 - Juventus: per Banca Imi è hold con tp a 0,90 euro
Gli analisti di Banca Imi hanno consigliato "hold" il rating sul titolo di Juventus Fc. Il target price è stato individuato a 0,90 euro.
tratto da http://www.borse.it/News.php?IDNews=125684
che cosa significa io sono ignorante in materia
#57258 comè buono Moggi-Bislacco ??????
scritto il 07/10/2008 12:45:16daGUSTAVO(NOI DELL'ITALIA CENTRALE)
...ovvero:leggiero-stravagante-che la dà via senza pensarci tanto-ec.ec.
Magari fosse!!!!
Caro Direttore,siamo ben oltre,questo aggettivo si addice a chi utilizza a quel modo(bislacco)"una cosa propria".
Questi con la Juve non centrano niente.
#57257 Colpe e non colpe di Ranieri
scritto il 07/10/2008 12:22:50daPICENUS
Valdiserri, sul Corriere di oggi, elenca colpe e non colpe di Ranieri.
Colpe: 1- inadatto a portare la Juve in alto 2- campagna acquisti centrata su comprimari (tranne Amauri) 3- sbaglia a considerare Giovinco un campione (buona questa!) tanto più ora che fa il prezioso con l'ingaggio (questo è vero, ma che c'entra?) 4- non ha schemi di gioco validi, all'infuori del lancio per Amauri (gli inutili lanci da dietro) 5- sbaglia qualche formazione 6- gestisce male il turnover 7- non ha un rapporto familiare con lo spogliatoio.
Non colpe: 1- non fa il ruffiano coi giornalisti (non ne ha invitati 2 di quelli che contano, ad una cena e questo è un merito 2- non indulge ai salamelecchi in una città, come Torino, che invece li ama 2- ha dato spazio a Giovinco e, aggiungo io, anche a De Ceglie e Marchisio.Qui è d'uopo ripetere cose già dette e cioè : Giovinco è una seconda punta dunque, alternativo ad Alex 4- ha tanti infortunati (però anche Roma, Milan e inter). Il fatto è che, da noi, i sostituti sono scartine. 5- non ha sbagliato a cercare di vincere in 10 col Palermo, giocando meglio nel 2° tempo 6- Ha difficoltà a gestire Del Piero (ma anche Capello e, ora, Lippi) 7- come sopra detto non ha un rapporto familiare con lo spogliatoio, ma questa è una colpa solo se non vinci. Anche Capello non era un pater familias (ma vinceva).
#57256 Tuttosporc
scritto il 07/10/2008 12:13:03daLILLY
La mia idea è che Tuttosporc abbia avuto l'ordine, da qualche dirigente non soddisfatto (ad es. Moltalb..), di attaccare Ranieri. Questo per preparare la strada ad un imminente avvicendamento. Non si spiega altrimenti, questo cambiamento improvviso di linea seve solo ad evidenziare che: IL COLPEVOLE E'RANIERI E LA SOCIETA' NON HA COLPE.
#57255 secondo Moggi :mercato bislacco ha prov.la crisi
scritto il 07/10/2008 10:52:32daPAOLA
Di Juventus se ne intende.
L'ha diretta per 12 anni ed e' stato costretto a lasciarla per lo scandalo Calciopoli. Luciano Moggi, appena rinviato a giudizio, parla della crisi del club bianconero spiegando quali sono, secondo lui, le ragioni di questo pessimo avvio di campionato. "Leggo che si e' rotto qualcosa: signori la Juve e' questa, non si e' rotto niente, e' inutile cercare di mischiare le carte. La squadra fara' sicuramente il suo bel campionato con i limiti della potenzialita' attuale", spiega l'ex direttore generale nella sua rubrica ospitata dal quotidiano Libero. Moggi parla anche delle critiche nei confronti di Ranieri e spiega di non ricordare "una contestazione di pari misura nei confronti di un tecnico". Secondo Moggi il problema della Juve e' "nella capacita' di ricostruzione sulla quale l'attuale dirigenza mostra purtroppo di aver fallito. Bastava tenere Mutu e non svenderlo - scrive Moggi -, era sufficiente non comprare Amauri, che non serviva, risparmiando cosi' un mucchio di quattrini che andavano investiti per acquistare un bravo difensore e soprattutto un centrocampista capace di dettare i tempi alla squadra e non sacrificare, come spesso accade, Camoranesi in un ruolo a lui non congeniale. Cosi' facendo si sarebbe raggiunto un doppio obiettivo: bilancio a posto e squadra piu' competitiva. E invece si e' portato avanti un mercato bislacco". Moggi da' anche un consiglio all'ambiente Juve: "i successi nascono spesso nello spogliatoio - scrive -, tocca ai dirigenti, se sono capaci, trovare un rimedio". L'ex dg bianconero si spinge anche oltre e parla delle altre "malate" del campionato. "Juve, Roma e Milan soffrono dello stesso male: una campagna di rafforzamento che non ha rafforzato un bel niente".
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3933&hl=
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?