Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 892 | 893 | 894 | 895 | 896 | 897 | 898 | 899 | 900 | 901  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115898 Marotta
scritto il 22/02/2015 01:02:00 da VALE95
Nonna Zebra, non ti preoccupare per Pirlo,Pogba,Tevez e Vidal, ci penserà Marotta a portare a casa tanti Ptofili Medi a lui tanto cari!!!! Tremo al pensiero!!
 
#115897 Allegri
scritto il 22/02/2015 00:54:11 da VALE95
Allegri non vale! Sostituzioni all'89 come abitudine. Coman trattato malissimo, invece di farlo crescere, oltretutto è un capitale della società, lo deprime.giocatori fuori ruolo, intensità, grinta, cattiveria sparite, non si vede più la Juve.
 
#115896 Onesta' bergamasca
scritto il 21/02/2015 22:41:45 da PIERVI
Per la prima volta qualcuno ammette qualcosa,miracolo!La societa' atalantina dopo aver lanciato un tweet con il quale poneva dubbi sulla regolarità del gol di Llorente,ha poi con un altro tweet ammesso di aver sbagliato,in quanto Cigarini "terrebbe in gioco Tevez".Certo il condizionale se lo potevano risparmiare,quella è una certezza,ma in un mondo calcistico itagliano dove rappresentiamo il bersaglio preferito per tutti i nemici,almeno la presa di posizione nerazzurra rappresenta una novita'.
 
#115893 a proposito del Maestro
scritto il 21/02/2015 11:59:30 da GIANLUIGI
Ogni volta che vedo zio fester non posso fare altro che ringraziarlo x averci fatto questo enorme regalo che ricorderemo x tanti anni. Come si può non essere riconoscenti e grati a una persona deliziosa come lui. Ahahahahahahah
 
#115892 x danny
scritto il 21/02/2015 11:55:17 da GIANLUIGI
Bè Danny se dici che è meglio lo 0-0 dell'1-1 sono d'accordo ma dire che è meglio lo 0-0 che il 2-1 mi sembra follia. Col 2-1 puoi anche pensare di pareggiare senza gol dopo, con lo 0-0 devi assolutamente segnare. Poi credo che la champions sia tutto meno che una lotteria, è vero che un pò di fortuna nn guasta mai ma difficilmente vincono squadre di bidoni.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our