I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#56783 APPELLO AGLI JUVENTUS CLUB DOC
scritto il 28/09/2008 09:27:10daMINO46
Come può una Società Gloriosa come la mia amata, avere alla guida un allenatore come Claudio Ranieri, brava persona, stimata, educata ma scusateci di calcio ad alto livello dovrà ritornare sui banchi di scuola, questo è il tecnico, dopo Maifredi e Marchesi,più mediocre che ricordo alla guida della Juventus.
E’ oramai da due anni che ogni partita è una vera agonia, una vera sofferenza,non si riesce più a godere pienamente per una vittoria, solo grazie ai campioni che da sempre la Juventus schiera riusciamo a vincere e a mantenerci ad alti livelli. Ma gli anni passano e i campioni sfioriscono.
Facciamo un appello, a tutti i “Juventus Club DOC” che si facciano portavoce verso la società di intervenire a dare una guida tecnica dello stesso valore e blasone ante 2006. Se non ne sono capaci o non vogliono rinverdire i fasti del passato, che passino la mano a chi è in grado di ricondurre, questa nostra amata società, nei posti che li competono. La juventus è un bene di tutti ma in particolar modo di noi tifosi.
#56782 dico la mia....
scritto il 28/09/2008 09:14:15daCALIMERO
Io mi sono sempre soffertmata poco sulle partite anche se in fondo la passione per la juve nasce per il calcio. Mi sono piu che altro iscritta per combattere una lotta dura e lunga, rivoglio i nostri scudetti. La nuova dirigenza mi fa ribrezzo l'allenatore non me l ha mai data a bere e non mi ha mai entusiasmato ma quando l ho scritto mi sono beccata delle critiche. E si e messo in dubbio la mia juventinità. E vero sono solo una grande fan che soffre quando la juve soffre e purtroppo ultimamente ho quasi sempre e solo sofferto. Noi che la juve la amiamo ieri sera ci siamo resi conto e penso sia sotto gli occhi di tutti che non siamo stati superiori alla Samp. Stavolta solo ed esclusivamente per meriti nostri, in campo. Ma anche per gli acquisti poco azzeccati. Ma la cosa piu deprimente e sicuramente il fatto che quelli della dirigenza. (la cosidetta venduta) stanno pian piano raggiungendo i loro obiettivi. Alla Juve hanno tolto il rispetto in poche settimane. Alla Juve piano piano stanno anche togliendo l orgoglio. Ci reggiamo solo ed esclusivamente su i nostri campioni. Quelli che hanno vinto i scudetti rubando. Se loro in una partita non girano, non siamo superiori a nessuno siamo a livelli Samp praticamente medio classifica. Forse i nostri campioni mostreranno un po d orgoglio in piu in champions per il riscatto. Il campionato invece quando se la giocano con una media o piccola non hanno la motivazione giusta e si vede sul campo e in classifica. Non e una critica ai big ma esclusivamente alla politica della dirigenza e anche al canterino che forse e l unico a non averlo visto o capito che ci volevano i cambi. Ora dopo questa partita penosa per non dire altro siamo tutti qui a criticare e penso sia giusto cosi. Io ho sempre sostenuto eslcusivamente la squadra dopo il 06 e solo quella continuero a sostenere. Gli unici scudetti che possiamo vincere nei prossimi anni sono quelli che ci devono dare indietro. Forse sarà piu facile vincere questa partita che i campionati. Spero che il campo mi smentisca. Soffro troppo a vederti cosi. Forza Juve mia
#56781 La mitica Seventyseven
scritto il 28/09/2008 09:11:33daPICENUS
solo per questo, le orme della Seventyseven, ce ne corre purtroppo. Non possiamo, ovviamente, limitarci agli schemi tattici. Molti ma molti altri essendo i fattori in gioco. Regista sì,regista no è un'ipotesi di scuola che fece molto discutere all'epoca.
#56780 La mitica 'Seventyseven'
scritto il 28/09/2008 09:07:06daPICENUS
x Roccone e gli altri. Non mi sono mai sognato di mettere sullo stesso piano la Juve di oggi con la Seventyseven del Trap. Sarei da internare. Il parallelismo ha un senso se ci si limita alla disposizione tattica. Vale a dire: si può giocare e vincere rinunciando al regista talentuoso 'faro'del centrocampo? Il Trap ci scommise e vinse la scommessa rinunciando a Capello. Oggi lo stesso discorso lo si può fare, dopo la rinuncia a X.Alonso.Ma da qui a pensare che la Juve di oggi possa seguire
Ma dove vogliamo andare con un cantante alla guida della squadra? Ad ogni partita sembra un alieno che è lì per caso guarda a destra a sinistra ma secondo me non capisce niente di quello che gli succede attorno! Del resto che cosa ci aspettavamo da uno che in carriera non ha vinto nulla? Lo hanno preso perchè è educato non fa casino e si accolla tutto da questa pseudosocietà per garantire il processo di normalizzazione postfarsopoli! E che dire dello scarso che non azzecca un cross? Aiuto!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?