Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9038 | 9039 | 9040 | 9041 | 9042 | 9043 | 9044 | 9045 | 9046 | 9047  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#56517 x HERMIONE
scritto il 22/09/2008 16:00:48 da DANIELE (DANI_CALIFORNIA81)
Devo, mio malgrado, contraddirti. Il 5-5-5 è sceso in campo sia a Genova che ieri: tra le immagini più censurate della domenica c'è una vistosa trattenuta di Chivu su Amoruso, che - se sanzionata, come avrebbe dovuto essere - avrebbe causato rigore ed espulsione. E poi devo leggere sui giornali che la banda di Merdinho domina, mentre noi raccattiamo punti senza meritarli. Chissà quanti avrebbero vinto in trasferta CON UNA DOZZINA DI ASSENTI (e c'è anche chi ha da ridire sul gioco espresso ieri).
 
#56516 Ranieri
scritto il 22/09/2008 14:39:53 da ALFONSO46
Dimenticavo che a mio avviso non ci sono molti in giro meno peggio di Ranieri. Io avrei preso di corsa Antonio Conte : è intelligente, è stato un campione e uno juventino vero, mette bene in campo la squadra e lancia i giovani. Ma poichè è legato alla vecchia ( e brava ) dirigenza questa proprietà non lo prenderà mai. L'unico altro che preferirei a Ranieri è Mazzarri. Non vedo fenomeni in giro a parte Mourinho (sennò i suoi adoratori della stampa mi querelano).
 
#56515 juve attuale valutazioni
scritto il 22/09/2008 14:30:37 da ALFONSO46
Cari amici questa è la Juve e questo è il suo allenatore. Mi domando quando giocherà Giovinco e perchè Molinaro ( nulla contro di lui perchè ci mette tutto )giochi da noi. Una cosa però qualcuno dei frequentatori del sito dovrà ammettere : Amauri non è affatto quel bidone che molti temevano. E' veramente forte e non perchè ha segnato. Comunque coraggio e sempre avanti perchè possiamo solo migliorare. Complimenti a Paola per la validità dei suoi contributi.
 
#56514 x Roccone
scritto il 22/09/2008 14:26:49 da HERMIONE
caro sagace amico...anche io rischio di essere noiosa come la giornata da te descritta...ghi mi conosce sa che non dò ragione a casaccio o per piaggeria...ma sottoscrivo il tuo intervento! Concedimi una banale battutaccia sul modulo di gioco degli intertristi:IL 5 5 5....scendono in campo sempre in 15 anche se adesso fanno finta di essere davvero onesti...appena stentano nel gioco e non sbloccano il risultato vedrete che ricompariranno 1 arbitro,2 guardalinee e il 3° uomo 5 5 5!!!!! CIAO
 
#56513 Giornata con sbadigli e punti d'oro.
scritto il 22/09/2008 13:59:27 da ROCCONE
Giornata senza sincope.Tranquilla, quasi noiosa scontata. Contro un avversario meritatamente ultimo in classifica, la Juve festeggia così un'altro uno a zero, il meno convincente fino ad ora, come fosse una vittoria speciale: la gioia spontanea dopo il fischio finale significa che la squadra è consapevole dei propri limiti.Amauri è l'uomo immagine di questo avvio di campionato non solo per i due gol segnati: è umile, continuo e tremendista. Certo i bianconeri possono approfittare della confusione tattica in cui Allegri ha sprofondato il Cagliari.Tre punti d'oro comunque. Niente spettacolo, solo tanta sofferenza e prevedibilità nel gioco, anche perchè mancano Camoranesi e Del piero e il cantante non vuol saperne di far entrare Giovinco. A Torino i ratti, per la prima volta nella stagione senza il fondamentale "aiutino" (pare che però mercoledì rientri in pompa magna), hanno battuto agevolmente la mandria ruminante che in difesa è apparsa più che imbarazzante. Se in occasione del vantaggio ratto c’è da considerare la sfortuna per i granata, i “buchi” lasciati dalla retroguardia bovina in occasione del secondo e del terzo gol dell’Inter devono far pensare molto.comunque gli "onesti" hanno accusato momenti di “buio” totale, smettendo di giocare al 75’ e regalando 15 minuti agli avversari. I tre goal di sabato sono una punizione troppo severa per la Reggina, indubbiamente inferiore ai giallorossi, non apparsi comunque ancora in gran forma. Paolucci ha invece fatto vincere al Catania la partita più bella della giornata. In Milan - Lazio, alla fine l’hanno spuntata i rossoneri, autori di una prestazione convincente,continuando così si salvano senza grossi patemi, facilitati, però, da un portiere avversario fuori forma, per non voler essere troppo cattivi col portiere argentino. Tutto il resto è noia. Quindi si va verso un duello totale tra un cantante con in mano a suo dire un camaleonte solido ed un non pirla da prendere a bastonate sui denti previo pagamento, se no fa polemica. In realtà uno ha la fortuna di allenare un gruppo di uomini dal cuore grande, l'altro punta più sul dodicesimo uomo ed in alcuni casi anche il tredicesimo e il quattordicesimo...........speriamo che la costante "inferiorità numerica" non sia troppo penalizzante........
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our