I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#115757 A.C.Milan e Conte
scritto il 09/02/2015 13:56:22daDANNY
Conte puo`andare dove vuole ma la sua"cumbre"rimane cio`che ha ottenuto con la Juve.Right man at the right time,in the right club.Tutto li il suo palmares.Tecnicamente,Allegri si sta rivelando piu`attento e preparato.Chissa`non sia l`uomo ideale per la ripartenza di un Milan,che tutto sommato non dovra`ripartire dall`inferno dove si trovo`la Juve.In sintesi:l`accozzaglia di stranieri del Milan sara`disposta a seguire i metodi assatanati di Conte?Come spieghera`il suo fallimento con la Nazionale?
#115755 Di cosa parliamo?
scritto il 09/02/2015 13:29:14daDANNY
L`inspiegabile starnazzo dello"zio Fester"mi ricorda un detto inglese."A drawning man will clutch at a snake".Dopo una gestione fallimentare degli ultimi anni,ha finalmente deciso di aggregarsi alla scuola"degli aiutini",presa saldamente in mano da Rafa e Garcia,che fino ad oggi ha dato a questi professori del fair play.Traduzione napoletana:chiagne e fotte,regali a catena.Se anche a Milano hanno toccato quel livello di accattonaggio,povero,ex grande,Milan.Sei veramente tutto da rifare.
#115754 MEDIASET
scritto il 09/02/2015 12:40:32daMARCELLO B
Si legge da più parti che antonio conte lascerà la nazionale per approdare a milano sponda berlusconi. Come sarà accolto dai giornalisti mediaset sopratutto dal leccapiedi pellegatti?
#115753 iuve/milan
scritto il 09/02/2015 12:33:31daMARCELLO B
I tifosi bianconeri non dimenticano chi ha fornito alla lega il filmato della cravatta di Ibraimovic a cordoba. Le immagini furono utilizzate dal giudice sportivo per squalificare Ibra per 3 giornate ed impedirgli di partecipare a milan/juve della domenica successiva decisiva per lo scudetto. Rovesciata di Del Piero e incornata vincente di Trezeguet. Che goduria!!!!
Galliani ha deciso non più il gol di muntari sul telefonino ma la "prospettiva" del gol di Tevez.
Rigoduria!!!!!
#115752 Tra parallele e prospettive
scritto il 09/02/2015 11:51:09daNONNA ZEBRA
Ieri sera alla Domenica, come la chiamate? Sporchiva, hanno speso mezz'ora di trasmissione con immagine fissa sul campo e disquisizione dotta sulle parallele e sulla prospettiva per stabilire l'esatta posizione di Zaccato e di Morata al momento del passaggio per Tevez.La conclusione è che Zaccato teneva in gioco Morata e il gol è validissimo.
Per fortuna anche i tifosi milanisti si sono accorti della figura barbina di zio Fester e lo hanno preso in tanti per il culo. Che risate mi sono fatta!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?