Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9151 | 9152 | 9153 | 9154 | 9155 | 9156 | 9157 | 9158 | 9159 | 9160  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55896 Ranieri e i Collina boys
scritto il 01/09/2008 11:01:14 da STEFANO
La cosa più preoccupante è che nel 2° tempo la Juve non ha mai tirato in porta. Neanche i pompatissimi viola hanno fatto molto di più, ma se vogliamo lottare per lo scudetto non possiamo giocare così.I commenti del muro mi sembrano quasi tutti giusti. Ranieri non ha fatto cambi fino all'80°,e aveva Camo con i crampi e Alex che gli ultimi 30 minuti ha camminato. La squadra però mi sembra più forte dell'anno scorso - bene Poulsen e Amauri. Senza dubbio i Collina boys ci penalizzeranno ancora.
 
#55895 Bentornati - Bentrovati....ma la manifestazione ?
scritto il 01/09/2008 10:42:13 da FABIO MOGINI - ROMA
Leggo i saluti dei confratelli tornati dalle ferie, e i commenti sulla prima di campionato, a mio vedere buttata al vento come lo scorso anno in quel dei viola. Anche ieri hanno provato a farci perdere, invertendo una punizione dal limite per netto fallo su Nedved, data invece agli odiati fiorentini che per fortuna hanno sprecato. Che dire poi di quella rimessa dal fondo per la Juve a metà secondo tempo, che dopo il boato di disapprovazione della Fiesole il guardialinee ha girato in calcio d’angolo per la Fiorentina ? Spero che qualcuno di voi abbia visto. Resta che la colpa è nostra e la gara era da chiudere 3 a 0 nel primo tempo, e che con il cantante in panchina sono ormai 7 in 3 gare i punti che lasciamo a questi tizi delle rive dell’Arno. Troppi davvero. Ho notato, e dico per fortuna, che c’è anche qualcuno, pochi direi però, sempre troppo pochi, che si è rammaricato della mancata manifestazione del 30 a Torino. Intendiamoci, se qualcuno ha ancora qualche dubbio, abbiamo fatto l’ennesima figura di tifosi ridicoli, degni di essere presi per i fondelli dai sostenitori pure della Spal e della Lodigiani. Sta bene boicottaggi e quant’altro, ma il non riuscire a farci vedere davvero fa cadere le braccia e, almeno al sottoscritto, fa passar la voglia di star qui a scrivere cosa e a chi ? Dirci cose giuste e sacrosante tra di noi è utile fino a li, son cose che sappiamo a memoria. Il difficile è ficcarle nel cervello al nemico e a chi ci osteggia in ogni modo, e l’unico è andar sotto le finestre e cantarle ad alta voce, in ordine, precisi, pacificamente e senza fare come i napoletani che ieri hanno distrutto un treno, ma manifestare fuori dai blog, o noi rimarremo lettera morta, pur avendo un milione di motivi per farci rodere il fegato. E ricordate, già da ieri si è visto che nulla è mutato: anche quest’anno, non appena arriveremo ai vertici della classifica, e tireremo fuori la testa a respirare l’aria di vetta che ci compete, ammesso che ci si arrivi con le nostre forze che vedo un tantino traballanti, avremo in agguato degli arbitri pronti a ripetere i fasti nefasti, di Parma/Juventus, Napoli/Juventus e Reggina/Juventus della scorso anno, tre gare dove ci hanno colpiti come tanti piccioni da un cecchino professionista. Vedremo allora se riusciremo a tirar fuori la rabbia nei punti e nei posti dove certa gente sente meglio.
 
#55894 Ranieri incompetente
scritto il 01/09/2008 10:22:40 da GIORGIO
A CASA !!!
 
#55893 sarà vero ??--speriamo
scritto il 01/09/2008 10:19:21 da CALIMERO
Nel calcio italiano - si sa - ci sono i simpatizzanti, ma anche (o soprattutto?) gli antipatizzanti, perché il tifo contro è una malattia spesso più forte. E probabilmente contagiosa, visto che secondo un’indagine condotta da Demos per la Repubblica si registra uno spostamento di antipatie dalla Ju­ventus all’Inter: l’indagine spiega che, dopo una lieve flessione, il tifo italiano è tornato prepoten­temente a essere bianconero, atte­standosi su percentuali e cifre si­mili a quelle antecedenti allo scan­dalo dell’estate 2006. La squadra con la tifoseria più ampia, rimane, an­che nel 2008, la Juventus: ai colori bianconeri inneggia quasi un terzo degli intervistati. L’Inter, sebbene in flessione di un paio di punti, con­quista la seconda posizione, con il 14%: solo qualche decimale più del Milan, in consistente perdita. Nella clas­sifica delle antipatiche, invece, se fino a poco tempo fa era la Juve a raccogliere la quota più consisten­te del tifo “contro”, è oggi l’Inter a prevalere. Soprattutto, se guardiamo ai rapporti fra le tre principali tifo­serie, scopriamo che la rivalità tra Milan e Juve si è notevolmente at­tenuata.
 
#55892 Non è puzza sotto il naso,ma ....
scritto il 01/09/2008 10:17:40 da GUSTAVO(COLLINA CHIARISCA A MARONI...)
Invertiamo le parti. 1°ep:Maldini canna in pieno il pallone e stende Adailton solo davanti al portiere. Risultato:rigore netto contro il Milan. 2°ep:Ibra,si aggiusta il pallone con il braccio sinistro,mezza curva contesta,segna il gol e l'arbitro convalida. 3°ep:nella stessa partita Zanetti ferma con il braccio il pallone(lo scorso campionato l'inter ha ricevuto 5 rigori a favore per falli meno vistosi)diretto davanti alla porta.L'arbitro nega il rigore. Nel dubbio si fischia o nooooo????
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our