Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9161 | 9162 | 9163 | 9164 | 9165 | 9166 | 9167 | 9168 | 9169 | 9170  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55840 La meglio gioventù,secondo Sconcerti
scritto il 30/08/2008 12:36:12 da PICENUS
Su Corsera di oggi pag.52. Quest'anno i giovani da tenere d'occhio sono: Hamsik,Pato,Balotelli,Zarate,Jovetic,Tissone,Menez, Osvaldo,Motta,Santacroce,Lavezzi,De Silvestri, Bosetti,Nocerino,Cigarini,Pozzi,Acquafresca. Secondo voi manca qualcuno? e di quale squadra?
 
#55839 Matarrese ringrazia pubblicamente Galliani ...
scritto il 30/08/2008 12:11:44 da GUSTAVO(VANNO ALLA GRANDE....)
a.d. del Milan per aver ricoperto un ruolo importante nella trattativa trà la Lega calcio e la Rai per l'assegnazione dei diritti televisivi. Domanda a quelli che non vogliono capire o capiscono troppo:"Se Matarrese avesse ringraziato Giraudo per la trattativa in oggetto,sarebbe stata una cosa normale?Cosa sarebbe successo?
 
#55838 BOICOTTAGGIO AD OLTRANZA
scritto il 30/08/2008 11:53:11 da PAOLO DEMI
... raccolgo il pensiero di PIERA che è da sempre il mio personale (anche se partecipo poco). Il BOICOTTAGGIO totale ad ogni livello è una delle poche ARMI che ci restano. PROPRIETA' ED INTERESSI DEL GRUPPO espressione della proprietà (FIAT, IFIL, ecc.), INTERESSI ECONOMICI DEI RIVALI (gruppo MORATTI) e TELEVISIONI (non si sbaglia basta non guardarne NESSUNA delle principali, per i servizi filmati ci sono le televisioni locali). OCCORRE SAPER RINUNCIARE A QUALCHE COSA PER UN FINE COMUNE !!!
 
#55837 Sir Alex Ferguson
scritto il 30/08/2008 11:25:01 da BIANCOENERO
«La squadra migliore che ho visto in oltre cen­to sfide di Champions è forse la Juventus di Marcel­lo Lippi. Era una squadra di vertice, con giocatori co­me Boksic, Davids, Del Piero... Avevano un talento in­credibile, ma erano anche giocatori che sapevano la­vorare duro e sacrificarsi l’uno per l’altro».
 
#55835 Le comiche di Cobolli
scritto il 30/08/2008 10:41:56 da STEFANO
"Con la Juventus in Champions League, tutto sembra più leggero. Anche un girone da brividi, anche...rimanere chiusi in bagno per un'ora senza che nessuno se ne accorga. E' andata così, infatti, per il presidente della Juventus Cobolli Gigli, salvato ieri dall'intervento provvidenziale di Alessandro Del Piero dopo che la porta difettosa della toilette della sede gli aveva giocato un brutto scherzo. Ma, nemmeno questo episodio, gli ha potuto togliere il sorriso".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our