I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#55840 La meglio gioventù,secondo Sconcerti
scritto il 30/08/2008 12:36:12daPICENUS
Su Corsera di oggi pag.52. Quest'anno i giovani da tenere d'occhio sono: Hamsik,Pato,Balotelli,Zarate,Jovetic,Tissone,Menez,
Osvaldo,Motta,Santacroce,Lavezzi,De Silvestri,
Bosetti,Nocerino,Cigarini,Pozzi,Acquafresca.
Secondo voi manca qualcuno? e di quale squadra?
scritto il 30/08/2008 12:11:44daGUSTAVO(VANNO ALLA GRANDE....)
a.d. del Milan per aver ricoperto un ruolo importante nella trattativa trà la Lega calcio e la Rai per l'assegnazione dei diritti televisivi.
Domanda a quelli che non vogliono capire o capiscono troppo:"Se Matarrese avesse ringraziato Giraudo per la trattativa in oggetto,sarebbe stata una cosa normale?Cosa sarebbe successo?
#55838 BOICOTTAGGIO AD OLTRANZA
scritto il 30/08/2008 11:53:11daPAOLO DEMI
... raccolgo il pensiero di PIERA che è da sempre il mio personale (anche se partecipo poco).
Il BOICOTTAGGIO totale ad ogni livello è una delle poche ARMI che ci restano.
PROPRIETA' ED INTERESSI DEL GRUPPO espressione della proprietà (FIAT, IFIL, ecc.), INTERESSI ECONOMICI DEI RIVALI (gruppo MORATTI) e TELEVISIONI (non si sbaglia basta non guardarne NESSUNA delle principali, per i servizi filmati ci sono le televisioni locali).
OCCORRE SAPER RINUNCIARE A QUALCHE COSA PER UN FINE COMUNE !!!
#55837 Sir Alex Ferguson
scritto il 30/08/2008 11:25:01daBIANCOENERO
«La squadra migliore che ho visto in oltre cento sfide di Champions è forse la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice, con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero... Avevano un talento incredibile, ma erano anche giocatori che sapevano lavorare duro e sacrificarsi l’uno per l’altro».
#55835 Le comiche di Cobolli
scritto il 30/08/2008 10:41:56daSTEFANO
"Con la Juventus in Champions League, tutto sembra più leggero. Anche un girone da brividi, anche...rimanere chiusi in bagno per un'ora senza che nessuno se ne accorga.
E' andata così, infatti, per il presidente della Juventus Cobolli Gigli, salvato ieri dall'intervento provvidenziale di Alessandro Del Piero dopo che la porta difettosa della toilette della sede gli aveva giocato un brutto scherzo. Ma, nemmeno questo episodio, gli ha potuto togliere il sorriso".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?