I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#115639 Per Gianluigi
scritto il 02/02/2015 17:36:09daBRILLANTE
Va bene, tutto quello che vuoi, però continuiamo a non leggere né tue analisi tecniche sulle partite (senza parlare degli arbitri, per carità), né la tua convinta contentezza post-vittorie.
#115638 brillante
scritto il 02/02/2015 17:31:34daBERTO
sai quanto mi dia fastidio dare ragione a padre pio gianluigi ma lich delle volte sembra che da un falletto diventi la 3 guerra mondiale,gia siamo antipatici a metà italia dunque lo svizzero non dia alito ad altre polemiche inutili,impari a fare qualche cross che per la squadra è molto piu utile delle sue banali proteste con arbitri ed avversari.sul resto mai d accordo con padre pio!
#115637 Per Marcello B
scritto il 02/02/2015 17:30:46daBRILLANTE
A Tardelli è bastato qualche mese alla corte dei cartonati per diventare uno dei più sibilanti anti-Juventini: poche frasi ma insopportabili. Idem Di Livio, l'ingrato soldatino assoldato da “zona 11 petomani”.
#115636 Per Nonna Zebra
scritto il 02/02/2015 17:26:21daBRILLANTE
Non penso che qualcuno di noi (non certo io) pensi che Llorente sia da cedere, perché soprattutto in certe partite e contro certi avversari è importante; ma quello che ora è necessario è fargli fare 2 o 3 panchine di seguito con Morata titolare, così se è un po’ stanco (e potrebbe benissimo darsi) rifiata e magari lo si pungola anche per fare meglio; è vero che gli arrivano pochissimi cross, ma palla a terra è persino peggiorato. Potrebbe giocare l’ultima mezzora per demolire difese stanche.
#115635 Llorente e Matri x Nonna Zebra
scritto il 02/02/2015 16:15:43daDANNY
Ciao e fai bene a difenderli ma aspettando che si sblocchi Llorente il torneo sara`finito.Tutti ormai sanno come gioca,con spalle alla porta e francobollato ogni gara.L`asse Pirlo-Llorente non incide come con Conte,perche il modulo di gioco e`cambiato.Allegri deve imporsi e mettere dentro,subito,no a fine gara,Morata.Dov`e`il senso che una Juve restia a spendere investe 20k per un panchinaro?E Coman:ha fatto vedere cose egregie,perche`non puntare su lui prima di puntare su un Matri zoppo?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?