Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9214 | 9215 | 9216 | 9217 | 9218 | 9219 | 9220 | 9221 | 9222 | 9223  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#55534 x GLAUCO
scritto il 18/08/2008 11:25:15 da BRAVEHEART
Caro GLAUCO, non ci sono tifosi molto strani, ma tifosi inc....ati per come questa sottospecie di società si è fatta mettere i piedi in testa, per come non abbia orgoglio e non si è mai fatta rispettare. Noi Veri Juventini amiamo la Juve al punto tale da sperare che succeda uno tsunami che ci porta via questi incompetenti che ci guidano, da Ranieri Cobogli a Secco a Blanc ecc ecc. Non vinceremo mai e saremo sempre dei ladri Ricordatelo sempre, noi siamo quelli che hanno rubato e.. (Continua)
 
#55533 Grygera e Molinaro
scritto il 18/08/2008 11:01:40 da FRONTE DEL PORTO
Come si fa a far capire a Ranieri ed alla dirigenza che Molinaro e Grygera sono scarsi e che le prossime sconfitte dipenderanno molto da questi due? Come si fa a far capire loro, che Xabi Alonso serviva molto piu' di Poulsen, perchè alla Juve manca qualità in mezzo al campo e senza qualità non si vince nulla. C'è bisogno di spiegarlo a chi dovrebbe fare calcio come professione? C'è bisogno di vedere le altre squadre in Europa per capirlo? Esser ottusi e ciechi nel calcio non paga!
 
#55532 sempre forza juve
scritto il 18/08/2008 10:52:23 da NIKKJ
Mi associo ai veri juventini. Questo muro non ha bisogno di disfattisti. La critica è sempre utile, ma addirittura gufare contro,dai non è accettabile. Le strade per cambiare le cose non debbono passare attraverso la vergogna, mai! Piuttosto mi chiedo come fa un allenatore ad esporre i difensori a rischi fisici per coprire le falle mettendo uno squallido come Tiago a centrocampo e un nonno bollito come Chimenti in porta che mette tutti in angoscia per evitare un tiro qualsiasi!
 
#55531 solidarietà al capitano
scritto il 18/08/2008 10:22:07 da AMO NAVARRO
Ho appena letto dell'aggressione subita ieri dal nostro grande capitano Antonio Conte. Gli mando il più grande in bocca al lupo e tutta la solidarietà di questo mondo. Il sito internet della Juve oltre a stringersi alla famiglia Sensi per la perdita del loro caro (che quando era in forma sputava sulle nostre vittorie) potrebbe inviare un messaggio di vicinanza al Capitano che per più di un decennio ha scritto la nostra storia difendendone l'onore in campo e soprattutto fuori. Forza Antonio!!!!!!
 
#55530 Trofeo Berlusconi
scritto il 18/08/2008 09:49:40 da ZIDANE45
Buongiorno a tutti,stamani ho letto L'articolo sul giornale di famiglia on-line la cronaca della partita firmata da un certo nerozzi,potete leggerla anche voi,e'completamente falsata non dice che c'era il rigore,dei due pali,e del gol annullato ad Amauri' mi chiedo,che serieta'di giornale e'questa,se si pronano ossequiosi al nano? meno male che boicotto tutto e leggo solo on-line.Ciao a tutti e F.J.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our