I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#115599 Le pagelle
scritto il 01/02/2015 17:50:22daDANNY
Forse Allegri rispetta troppo la gerarchia dello spogliatoio,al mommento giocano in prima scelta giocatori che non hanno piu`benzina nel serbatoio.Morata,se e`stato pagato 20K deve entrare in campo subito e non 20 min prima della fine,che non si scalda manco.Coman,ma e`stato preso come riscalda panche?Se il Borussia ha il film di questa gara gia` dopo il match di Torino saremo spacciati.La Juve vince in Italia perche`dietro ha un vuoto pauroso, ma all`estero?C...i acidi.Comunque forza Juve.
#115598 Allegri colpevole
scritto il 01/02/2015 17:45:40daPAOLO44
Continua a far giocare la squadra in 10, senza centravanti. Il calo di forma (grave) di Tevez
evidenzia ancor più la nullità di Lorente, oggetto di un incredibile innamoramento collettivo, nessuno osa dire che per lui è già troppo la panchina. Quagliarella è mille volte meglio. Preoccupa il calo di forma di troppi uomini chiave in un momento delicatissimo della stagione.
E preoccupa l'inconcludenza di Allegri, fa tutti i cambi in ritardo, mi sembra un po' suonato.
#115597 Per Piervi
scritto il 01/02/2015 17:43:02daBRILLANTE
Già, che succede ai pupastri? Anch'io sono molto preoccupato, mica si stravolgono così i pronostici. E che cavolo, come si fa? Avevano già vinto tutto, pure le coppe degli altri, i campionati di ieri e di domani, e invece? Così mica è giusto, allora può davvero succedere di tutto!
#115596 Vortici di mercato
scritto il 01/02/2015 17:33:48daBRILLANTE
I prescritti, più comprano e più perdono; la Samp prende Eto’o e viene demolita "chez bovinos". Ma secondo voi è possibile che una squadra che deve salvarsi come il Cagliari ceda a cuor leggero Ibarbo alla Rometta? I giocatori si distraggono, si creano doppioni, le squadre cambiano faccia; io tornerei ai vecchi tempi: chi gioca anche un solo minuto in un campionato non può essere ceduto nella stagione ad una squadra che disputa quel campionato; del resto nelle coppe europee sono inflessibili.
#115595 Punticino accettabile
scritto il 01/02/2015 17:29:28daBRILLANTE
A parte l’ovvia super-partita dell’Udinese, il pareggio è dovuto alla stanchezza (acuita dalla faticosa trasferta di Parma) e alla mancanza di un mediano che tappasse le falle (ringraziamo la squalifica di Marchisio). Ora bisogna recuperare Vidal a livelli decenti e giocare sempre come se dovessimo inseguire. Intanto c’è una gara in meno, abbiamo superato senza danni una trasferta ostica e i pupi hanno una partita agevole in meno non sfruttata; mi sembra positivo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?