Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9365 | 9366 | 9367 | 9368 | 9369 | 9370 | 9371 | 9372 | 9373 | 9374  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54724 x j102704 giuseppe 1949
scritto il 17/07/2008 19:35:31 da ANTODLP
Caro Giuseppe hai sbagliato i tempi,ora dovresti andare a reclamare in sede,non ai tempi di moggi,ora vai e chiedi di restiturici la nostra juve!!!!!
 
#54723 blinblumblam
scritto il 17/07/2008 18:44:17 da PIERA
Il burattinaio blank dice che da 2 anni la JUVE è diventata una famiglia e che sta velocemente tornando al posto che le compete ma vorrei ricordare al burattino che la SQUADRA è finita al 3°posto unicamente x merito dei CAMPIONI della TRIADE ke nn hanno accettato il disegno perverso degli el-KANN ke hanno barattato favori in cambio dell' umiliazione della b x la JUVE cosa che i nemici volevano e ke loro gli hanno offerto con gioia e con tanti "SMILE" Ke Dio li castighi pesantemente e presto. F.J
 
#54722 GIOVINCO
scritto il 17/07/2008 18:23:28 da FURIA CECA
girando siti mi è capitato di leggere che le squadre inglesi stanno puntando GIOVINCO,la juve vuole dargli 500.000 €,e poi a salire di anno in anno,neanche lo voglio pensare di perderlo,...ho messo in vendita l R1,ma quasi quasi la tengo per poter essere a TO in zerodue x prendervi a calci in c..o,se x caso...per raggiungerti conigli gigli mi faccio tutta l autostrada da VR a TO a 14.000 giri,così arrivo lì bello carico...occhio cobolli dategli quello che vuole,se prende 4 mil andrade....
 
#54721 Riflessioni
scritto il 17/07/2008 18:20:35 da GENNARO J102555
Ieri, esaminando le trattative e gli affari già conclusi del "calciomercato", facevo, tra me e me, queste riflessioni: 1) le altre società, quelle più importanti, hanno tesserato e stanno tentando di tesserare quelli che si definiscono fior di giocatori, alcuni dei quali, già dallo scorso anno, erano stati dati come papabili acquisti juventini; 2) il nostro mercato è sotto gli occhi di tutti: dei famosi "campioni" a noi accostati, non è arrivato nessuno, quelli che già c'erano hanno un anno in più, si spera che "i 3 giovani di belle speranze" siano o diventino, appunto, qualcosa di più che belle speranze. 3) ripenso a Dechamps e, oggi, mi è ancora più chiaro il motivo per cui ha deciso di interrompere il rapporto di allenatore, cioè aveva già capito che la proprietà e la sua asservita dirigenza non avevano allora come non hanno oggi alcuna seria intenzione di rafforzare la squadra e per un combattente come lui questo non era accettabile per cui, infatti, se ne è andato; 4) penso, poi, a Ranieri, senza dubbio una persona di stile e, se vogliamo, degna di rispetto, ma soprattutto, per proprietà e dirigenza attuali, la persona giusta nel momento giusto, perchè facile da piegare, da soggiogare ai piani, più o meno segreti, di smobilitazione. Queste le mie tristi riflessioni, poi è chiaro che spero che i fatti del campo mi smentiscano clamorosamente, che i vari Poulsen, Mellberg, Chimenti (incredibilmente riproposto come secondo di Buffon) si rivelino più determinanti dei Mancini (Amantino), dei Ronaldinho, dei Lampard, dei Quaresma e via dicendo....
 
#54720 x il Martinello - Dinho con lo sconto
scritto il 17/07/2008 18:18:54 da PICENUS
Un giga? uno sciamano tutt'al più. Che il brasilero sia stato preso per 4 soldi (si fa per dire) m'insospettisce. Io sono un apòta (difficile darmela da bere). Ai 22,5 Mln non ci credo. Ciao.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our