Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9425 | 9426 | 9427 | 9428 | 9429 | 9430 | 9431 | 9432 | 9433 | 9434  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#54399 Piero Ostellino 2a parte-uno di noi.
scritto il 10/07/2008 12:51:09 da J103452
sul sito degli amici -- www.ju29ro.com
 
#54398 INDICE GRADIMENTO
scritto il 10/07/2008 12:21:19 da ALEX54
Questi squallidi personaggi che hanno "occupato" la proprietà e la dirigenza della Juve pensavano che normalizzare i tifosi bianconeri ingannandoli,mentendo loro, facendo un po’ di promesse su grandi acquisti e regalando qualche bandiera di plastica fuori dallo stadio ,fosse molto più facile. Ma noi non abbiamo l'anello al naso , ragioniamo con la nostra testa e vediamo con i nostri occhi. Grazie a quelli , come la nostra Associazione, che fin dall'inizio non hanno mai avuto dubbi ed hanno combattuto contro tutti perché la Verità , quella vera, non quella che i media volevano inculcare nella massa, emergesse, un numero sempre più alto di juventini è consapevole dell’inganno , dimostra spirito critico nei confronti delle mosse contraddittorie , insulse , pericolose e dilettantesche di chi ci dovrebbe guidare. Vi riporto l’indice di gradimento rilevato oggi da uno dei più conosciuti “blog” sulla Juve: Società 12% Allenatore 25% Forza amici , continuamo così presto un’ onda li travolgerà
 
#54397 Alessandro Moggi a Sky
scritto il 10/07/2008 11:31:31 da STEFANO
Ieri sera a "Speciale CalcioMercato", la trasmissione estiva sportiva più importante di Sky (dura 1 ora, dalle 23 alle 24, ed è replicata alle 9 e alle 13.30) l'ospite in studio è stato Alessandro Moggi. Finalmente non più trattato come un "mostro", ma come un bravo procuratore che, se accusato, ha diritto di difendersi.Ci son voluti 2 anni per dargli la possibilità di parlare in una trasmissione sportiva importante. Insomma, di fatto è stato "riabilitato". Forza ragazzi, il vento sta cambiando.
 
#54396 A Pinzolo il 12 luglio
scritto il 10/07/2008 09:10:19 da IL MARTINELLO
Io sottoscritto MARTINELLO ho deciso di fare una bella gita a Pinzolo per il prossimo sabato 12 luglio. Voglio vivere una giornata da juventino, come tanti anni fa mi capitava a Villar Perosa, incontrare tanti juventini come me,parlare e confrontarmi con loro dei nostri problemi, delle nostre speranze e, perché no, delle nostre delusioni. Voglio rendermi conto personalmente, guardandoli negli occhi il maggior numero possibile, del loro stato d’animo e delle loro immutata passionalità per la nostra amata Juve. Voglio vedere i giocatori in campo (anche se questo sfizio mi costerà 5 €) e scrutarli come facevo una volta per individuare dal loro comportamento e dalla loro voglia come si apprestano ad affrontare il nuovo campionato. Agli amici NOTI e ignoti do APPUNTAMENTO ALLE ORE 12 (MEZZOGIORNO) DAVANTI AL MUNICIPIO o casa comunale che dir si voglia di Pinzolo. L’ideale sarebbe riuscire di organizzare, improvvisandola, una pacifica e civile protesta contro l’attuale proprietà e la dirigenza che la rappresenta, far sentire loro il nostro malcontento e la ragionevolezza delle nostre rivendicazioni. Un saluto ultrajuventino a tutti.
 
#54395 Brunico? Il silenzio dei media onesti ..
scritto il 10/07/2008 08:23:04 da GUSTAVO(WWW-I KRUKKY-VIVA)
Silenzio assoluto sul Consiglio comunale di Brunico.Poveracci come sono ridotti,per non vedersi boicottare ulteriormante,tacciono anche su cose serie e meditevoli.Altro che pattume partenopeo.Se vai a toccarli ti dicono che loro hanno il diritto e la libertà di informazione.Vero!Le mynkj&t& che riguardano la juve sono sempre in prima e le altre spariscono.Complimenti,sarete sempre incinti di faziosità. Comunque bisogna capirli:se pubblicano certe notizie rischiano di chiudere del tutto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our