I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#54399 Piero Ostellino 2a parte-uno di noi.
scritto il 10/07/2008 12:51:09daJ103452
sul sito degli amici -- www.ju29ro.com
#54398 INDICE GRADIMENTO
scritto il 10/07/2008 12:21:19daALEX54
Questi squallidi personaggi che hanno "occupato" la proprietà e la dirigenza della Juve pensavano che normalizzare i tifosi bianconeri ingannandoli,mentendo loro, facendo un po’ di promesse su grandi acquisti e regalando qualche bandiera di plastica fuori dallo stadio ,fosse molto più facile. Ma noi non abbiamo l'anello al naso , ragioniamo con la nostra testa e vediamo con i nostri occhi. Grazie a quelli , come la nostra Associazione, che fin dall'inizio non hanno mai avuto dubbi ed hanno combattuto contro tutti perché la Verità , quella vera, non quella che i media volevano inculcare nella massa, emergesse, un numero sempre più alto di juventini è consapevole dell’inganno , dimostra spirito critico nei confronti delle mosse contraddittorie , insulse , pericolose e dilettantesche di chi ci dovrebbe guidare.
Vi riporto l’indice di gradimento rilevato oggi da uno dei più conosciuti “blog” sulla Juve:
Società 12%
Allenatore 25%
Forza amici , continuamo così presto un’ onda li travolgerà
#54397 Alessandro Moggi a Sky
scritto il 10/07/2008 11:31:31daSTEFANO
Ieri sera a "Speciale CalcioMercato", la trasmissione estiva sportiva più importante di Sky (dura 1 ora, dalle 23 alle 24, ed è replicata alle 9 e alle 13.30) l'ospite in studio è stato Alessandro Moggi. Finalmente non più trattato come un "mostro", ma come un bravo procuratore che, se accusato, ha diritto di difendersi.Ci son voluti 2 anni per dargli la possibilità di parlare in una trasmissione sportiva importante. Insomma, di fatto è stato "riabilitato". Forza ragazzi, il vento sta cambiando.
#54396 A Pinzolo il 12 luglio
scritto il 10/07/2008 09:10:19daIL MARTINELLO
Io sottoscritto MARTINELLO ho deciso di fare una bella gita a Pinzolo per il prossimo sabato 12 luglio. Voglio vivere una giornata da juventino, come tanti anni fa mi capitava a Villar Perosa, incontrare tanti juventini come me,parlare e confrontarmi con loro dei nostri problemi, delle nostre speranze e, perché no, delle nostre delusioni. Voglio rendermi conto personalmente, guardandoli negli occhi il maggior numero possibile, del loro stato d’animo e delle loro immutata passionalità per la nostra amata Juve. Voglio vedere i giocatori in campo (anche se questo sfizio mi costerà 5 €) e scrutarli come facevo una volta per individuare dal loro comportamento e dalla loro voglia come si apprestano ad affrontare il nuovo campionato. Agli amici NOTI e ignoti do APPUNTAMENTO ALLE ORE 12 (MEZZOGIORNO) DAVANTI AL MUNICIPIO o casa comunale che dir si voglia di Pinzolo. L’ideale sarebbe riuscire di organizzare, improvvisandola, una pacifica e civile protesta contro l’attuale proprietà e la dirigenza che la rappresenta, far sentire loro il nostro malcontento e la ragionevolezza delle nostre rivendicazioni. Un saluto ultrajuventino a tutti.
#54395 Brunico? Il silenzio dei media onesti ..
scritto il 10/07/2008 08:23:04daGUSTAVO(WWW-I KRUKKY-VIVA)
Silenzio assoluto sul Consiglio comunale di Brunico.Poveracci come sono ridotti,per non vedersi boicottare ulteriormante,tacciono anche su cose serie e meditevoli.Altro che pattume partenopeo.Se vai a toccarli ti dicono che loro hanno il diritto e la libertà di informazione.Vero!Le mynkj&t& che riguardano la juve sono sempre in prima e le altre spariscono.Complimenti,sarete sempre incinti di faziosità.
Comunque bisogna capirli:se pubblicano certe notizie rischiano di chiudere del tutto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?