Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 943 | 944 | 945 | 946 | 947 | 948 | 949 | 950 | 951 | 952  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#115426 A dare certe idee…
scritto il 23/01/2015 12:42:44 da BRILLANTE
Ma io l’avevo detto per scherzo, che chi retrocede o fallisce incolpa la Juventus e chiede i danni, e i geniali Bresciani mi hanno preso in parola!
 
#115425 Benitez
scritto il 23/01/2015 11:47:40 da MARCELLO B
"ci ouò stare" vero benitez che il prode orsato vi regali un rigore fasullo.
 
#115424 brillante
scritto il 23/01/2015 10:56:38 da BERTO
per le quote dell aiutino per il napoli dovevi inserire anche i primi 5 minuti.inter roma napoli passaggio scandaloso.saluti da certa gente.....
 
#115422 Giovinco
scritto il 23/01/2015 09:44:56 da NONNA ZEBRA
Chi si mette contro la Juve diventa automaticamente un mio nemico. Adesso per andarse vuole la buonuscita come se non gli bastasse tutto quello che ha guadagnato in questi anni e quello che andrà a guadagnare a Toronto.Voleva giocare? Poteva restare al Parma e male hanno fatto i nostri dirigenti a riscattarlo per poi lasciarlo in panchina.La Juve voleva cederlo a Gennaio per ricavare qualche milione, lui si è intestardito e adesso vuole pure la buonuscita. Che si tolga dalle scatole!
 
#115420 Il Brescia
scritto il 23/01/2015 09:28:52 da EMANUELE MANUJU
Possiate fallire prima di domani.Nessuna pietà per chi ci ha accusato.Mi perdonino gli amici di Glmdj "bresciani" ma qui non esistono seconde squadre o affetti di provenienza,soprattutto se ci hanno in passato accusato.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our