Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9499 | 9500 | 9501 | 9502 | 9503 | 9504 | 9505 | 9506 | 9507 | 9508  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53997 Il giudice del lavoro da ragione a Saccà
scritto il 30/06/2008 17:58:08 da GUSTAVO(DOMANI VADO A VERSARE)
Questo era stato sospeso dalla Rai lo scorso anno dopo l'intercettazione con Berlusconi.Sembra che la motivazione per la non colpevolezza sia stata:"tutti telefonavano,tutti chiedevano favori,ma Saccà diceva sempre di si e poi faceva di testa sua".Questi discorsi,e attenuanti si sono sentiti anche per il trio Bergamo-Pairetto-Desantis.Perchè i giudici sportivi non ne hanno tenuto conto?Queste cose,in uno stato di diritto sono dure da digerire.Che i nostri avvocati vivisezionino queste sentenze.
 
#53996 Mi sa che ci prendono per i fondelli, come sempre
scritto il 30/06/2008 17:44:19 da STEFANO
Grandi nomi, fantasmagorici...Poi ci riduciamo a fare la guerra tra poveri con il Torino (sic) per un giocatore infortunato di una squadra retrocessa in B (Knezevic). Tra poco arriverà il cosidetto "rinforzo" a centrocampo (sarà Stankovic, se ce lo danno gratis, o uno ancora più scarso). Fanno girare una girandola di grandi nomi, ma poi ci diranno che avrebbero voluto prendere Aquilani ma la Roma non lo ha voluto cedere...Mi sa che continuano a prenderci per i fondelli.
 
#53995 Manifestazione
scritto il 30/06/2008 17:34:52 da CALIMERO
Amici io purtroppo alla manifestazione del 5 Luglio non ci posso essere ma vi sono vicino come se fossi li. Non lo so ma sarebbe bello poter essere anche partecipi in un quel senso qualcuno porterà una telecamera per filmare un po?? si potrà mettere su Youtube e si puo diffondere il video. Non sono convinto che un TG qualunque da la notizia sappiamo come sono fatti no?? ma noi nel nostro piccolo possiamo essere partecipi lo stesso grazie die quello che fate per la JUVE quella vera
 
#53994 Le scatole sono piene
scritto il 30/06/2008 17:28:31 da CICCIO85
Usurpatori senza titolo e senza spina dorsale hanno preso in mano la Juve,la mia Juve:l'AMORE MIO.L'hanno buttata nel baratro della serie b,non hanno fatto niente x difenderla dai torti che ogni domenica si perpetravano ad opera del "Dondarini" di turno.Ed ora?..Ora continuano ad offenderla litigando con 1 società che ha rischiato la serie B x l'acquisizione di 1 difensore di 1 squadra che è retrocessa...Quanto male ancora deve sopportare la juve...Cmq nn t preoccupare AMORE MIO io nn t lascio.
 
#53993 -3
scritto il 30/06/2008 17:22:35 da LORE FERRARA
Forza raga!questo sarà il 3° anno dei 5 preventivati dal piano industriale(hah hah!)degl'abusivi;prepariamoci alle amarezze,agl'insuccessi e alla derisione ma proviamo altresì a pensare che il fallimento sportivo,le difficoltà che attraverserà la fiat,e il malcontento d'un bacino d'utenza forse normalizzato ma pretenzioso di vittorie, potranno portare a quel tanto sospirato disimpegno dei nostri carnefici.Via El cani,monnezzemoli e franzi patteggiatori dal nostro Amore!Schiena dritta,forza!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our