I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#53960 mercato e Blanc
scritto il 29/06/2008 15:18:26daCALIMERO
Jean Claude Blanc, centrocampista o centrocampisti... Si dice che potreste prenderne due. «No. Anzi, è meglio chiarire: noi stiamo completando il mercato in modo coerente con il piano iniziale: stiamo cercando un centrocampista di qualità e un portiere. Non vogliamo illudere i tifosi e cerchiamo di tenere i piedi per terra: non arriveranno altri giocatori».
Rispetterete l’intenzione di consegnare la squadra completa a Ranieri nel giorno del raduno (cioè venerdì)? «Sì, l’obiettivo è questo. Lo abbiamo perseguito anche la scorsa stagione e ha dato i suoi frutti. Riteniamo importante amalgamare subito il gruppo e puntiamo molto su questo. Quindi i prossimi sette/otto giorni saranno molto importanti per mettere a posto le ultime trattative. Poi, naturalmente, se un’operazione dovesse richiedere qualche giorno in più, non la troncheremo certo all’inizio del ritiro...».
A proposito, cosa pensa della campagna “anti-Stankovic” dei tifosi juventini? «E’ giusto che i tifosi esprimano le loro opinioni. Ma la società deve prendere le sue decisioni su basi professionali, tenendo in considerazione le esigenze tecniche, i costi, le situazioni. E poi non dobbiamo dimenticarci che i giocatori sono dei professionisti...»
In sintonia con Jean Claude Blanc, è anche Cobolli Gigli che compie due anni alla guida della Juventus. Presidente, lei ha mai suggerito una mossa di mercato? «Mai... Ogni tanto ci sono riunioni nelle quali si parla anche di campagna acquisti e allora si può esprimere un parere, ma sono molto attento a non invadere terreni non miei. Di mercato si occupano Secco e Blanc, con i consigli di Ranieri».
Che Juventus sta nascendo per l’assalto alla Champions? «Coerente con il progetto inaugurato due anni fa: giovane e italiana. Ai giovani ci crediamo moltissimo e il rientro di Giovinco, Marchisio e De Ceglie lo dimostra. Loro tre si innesteranno su una base formata dai campioni storici che rinforzeremo con un paio di acquisti. Dobbiamo lavorare su quello che abbiamo costruito quest’anno. I risultati hanno dimostrato che l’asse della squadra c’è».
Dall’Europeo che segnali juventini ha avuto? «Ho visto un grande Buffon. Ma lui merita un discorso a parte... Ecco, a me ricorda Fiorello per la capacità di mettermi di buon umore
#53959 Manifesti
scritto il 29/06/2008 12:15:21daPEPE*BN
X Member,ho letto sul sito JUVENEWS,che sono apparsi sui segnali di divieto adesivi con la faccia di Stron*ovic,ed un NO! Una riflessione:Se prima dichiarano che unaJuve perdente fa vendere piu´auto,perche´poi si prodigano ad investire nei vari Aquilani,Alonso,Amauri e compagnia cantante?
Paola,Roccone,Martinello e tutti gli altri,chido lumi!E non dimenticate Boicottate gente,Boicottate!
#53958 L'inno dei pecoroni: finanziamo gli elkann
scritto il 29/06/2008 11:49:41daMASSI
Quest'anno vendono iaquinta per comprare stankovic o banega, o anche fosse aquilani mi fa rabbrividire. Ma a voi no perchè volete andare allo stadio a gridare forza juve, poi cosa vi frega se i vostri soldi servono per alimentare il gtrande imbroglio. A voi basta la vostra domenicale, e quotidiana visto che molti finanziano anche sky (bravi pecoroni davvero), dose di appartenenza. Ma a chi alla setta degli elkann. Il prossimo anno per comprare, magari cordoba o materazzi, vi venderanno buffon.
#53957 Per Roccone fiero di essere tifoso con te
scritto il 29/06/2008 11:44:14daMASSI
Parole quelle di roccone toccanti e tutte verissime. Prendete spunto da ciò che scrive lui, purtroppo mi pare che nessuno abbia capito il grande inganno. Gente che scrive, dice, riferisce e fa congetture. Ma non vede la realtà questi con la Juventus guadagnano e finchè guadagneranno non se ne andranno. E' banale che non lo capiate. E cosa fate voi pecoroni e più in generale il bigotto e piccolo tifoso juventino, spende e regala soldi agli Elkann. E' questa la strada verso l'autodistruzione.
#53956 Ma non viaccorgete che non c'è futuro?
scritto il 29/06/2008 11:31:54daMASSI
Non c'è futuro ma non ve ne accorgete. Fate nomi stankovic, xabi, aquilani e roba del genere. Questa squadar semplicemente non esiste più e basta. Finchè gli elkann si riempiranno le tasche di soldi non venderanno mai. Vi siete mai chiesti eprchè la ferrari spende? Perchè è il, giocattolo di famiglia. E i soldi da dove arrivano? Anche dalla Juventus con i suoi tifosi pecoroni che nonostante lo scempio continuano a mettere soldi per abbonamenti. Bravi c******i
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?