Errata corrige del post precedente.
L'indirizzo dei tarallucci col vin santo è questo.
#53861 "assomiglia ad herrera"
scritto il 26/06/2008 17:15:44daGUSTAVO(SNIFFAVO LA PIZZA & ....)
Che Dio ce la mandi buona.
Zeman col paraocchi è tornato a casa.
Prisco,che dava sempre la colpa a noi non cè più.
Comunque,cò stò caldaccio,na rinfrescatina ..
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-archivio/1212999
Chi vuol vedere la copertina del "vin santo"
http://www.astilibri.com/cultura/terzo_incomodo.html
#53860 Michel Platini -intervista completa-
scritto il 26/06/2008 17:03:48daPAOLA
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3144&pid=79598&st=105entry79598
Rosetti arbitro della finale?
«Al posto vostro, ne sarei orgoglioso. Un bel segnale, no?».
Deluso dall’Italia?
«Il terreno è giudice supremo e inappellabile. Diciamo che i rigori sono ricorrenti nel vostro destino. E che, magari, ci sono state squadre più positive, dalla Spagna in su. Sembra quasi che voi tiriate più a non perdere che a vincere. Non sempre le due filosofie coincidono».Paga Donadoni.
«Mi spiace, sinceramente. A differenza di qualcun altro, ha fornito una grande immagine di sportività: in fin dei conti, aveva perso senza perdere. E, soprattutto, senza Cannavaro, Gattuso e Pirlo. Ho molto apprezzato la sua condotta».
A che punto è la sua lotta contro i debiti nel calcio?
«Procede. Nel giro di quattro-cinque anni, attraverso l’ausilio dei diritti tv, vogliamo arrivare a un equilibrio "legale". Le finanze dei club sono cruciali. Se ne incaricherà una commissione, presieduta da Karl-Heinz Rummenigge. O sei in regola o niente coppe».Cento milioni di euro: è la cifra che il Real Madrid si accinge a sborsare per Cristiano Ronaldo. La sua opinione?
«Se ce li ha, liberissimo di spenderli. Il problema è che molti dicono di averli e poi, all’atto pratico, non è vero. La Uefa non combatte certe cifre, combatte i debiti che spesso ci sono dietro».
#53859 L'ex-dg della Juve replica a Gene Gnocchi
scritto il 26/06/2008 17:01:37daPAOLA
Roma, 26 giu. (Apcom) - Luciano Moggi risponde a Gene Gnocchi e ricorda al comico, che questa mattina lo ha tirato in ballo nella sua quotidiana rubrica sulla Gazzetta dello Sport ("Tutto pronto per la firma di Lippi con la nazionale. Manca soltanto l'ok di Moggi"), che quando c'é di mezzo lui, "si riesce sempre a vincere qualcosa".
Moggi, inibito per cinque anni con richiesta di radiazione nell'ambito del maxi-processo sportivo sullo scandalo emerso nell'estate 2006, interpellato da Radio Marte, si è detto d'accordo con quanto scritto da Gnocchi: "Si vede che ne capisce di calcio. Evidentemente sa bene che quando c'è di mezzo Moggi, anche se si tratta di nazionale, si riesce sempre a vincere qualcosa...".
L'ex- direttore generale della Juventus è attualmente sotto processo a Roma per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con violenza e minacce per il caso Gea e in udienza preliminare a Napoli dove è accusato di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=48&pid=79679&st=330entry79679
#53858 Sebastian Giovinco torna alla Juventus
scritto il 26/06/2008 17:00:22daPAOLA
Fine giugno ancora all’insegna di mercato. Juventus protagonista di altre tre operazioni riguardanti altrettanti talenti usciti dal fiorente settore giovanile: Giovinco, Lanzafame e Mirante.
La notizia più importante, e che tutti i tifosi bianconeri volevano sentire, è che Sebastian Giovinco torna ad essere al 100% un giocatore della Juventus. La società ha infatti esercitato la propria contro-opzione, rendendo così inefficace il diritto dell’Empoli di acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione sul giovane talento. Per la stagione 2008/09, Giovinco sarà quindi a disposizione di mister Ranieri.
Lo stesso discorso, la società bianconera lo ha intrapreso con il Bari per Davide Lanzafame. E’ stata esercitata la contro-opzione, pertanto diventa inefficace il diritto del club pugliese di acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione dell’attaccante. Lanzafame, uno dei migliori giocatori dell’ultimo torneo di Serie B, rientra così in bianconero.
Infine Antonio Mirante. La Sampdoria ha esercitato il proprio diritto di opzione sul portiere campano che resterà così un altro anno in blucerchiato, a titolo definitivo con accordo di partecipazione.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=3178&pid=79693&st=30entry79693
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?