I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#115364 Per Odio Mediaset
scritto il 19/01/2015 10:41:56daBRILLANTE
Sì, il Mandorlato (a cui mezza Italia s’attaccava per fermarci, e poi s'è attaccata al cetriolo) si merita l’esonero, specie per le squallide insinuazioni contro di noi oltre che per la sua squadra di pipponi. Cosa diranno, ora? Che era troppo facile? Che i Giulietti si sono scansati? E come giustificheranno il nostro +5 sull’armata del violinista? O eviteranno di parlarne (ad esempio a "Sporc Sera") dando 16 minuti di Basket Juniores, Pallamano, Hockey sul fango, Atletica da camera e freccette?
#115362 SuperPereyra
scritto il 19/01/2015 09:34:28daBRILLANTE
Elogio particolare a Pereyra: le sue 2 reti ai mandorlati sono tecnicamente splendide, a scavalcare il portiere come fanno solo i fuoriclasse. Secondo me la Juve in questi 3 anni e mezzo è di gran lunga la squadra italiana che ha segnato il maggior numero di reti pregevoli e con molti giocatori, non con uno o due soltanto. 'A Pupone, hai fotografato ‘sto quattro?
#115361 Milano....io godo
scritto il 19/01/2015 09:27:21daEMANUELE MANUJU
Vedere Addams e soprattutto Prescrittese in quelle condizioni....mi fa godere da matti.Nemmeno l'Europa League devono fare.
Forse il sottoscritto sta sottovalutando troppo la Samp?
#115360 Ora vediamo che succede...
scritto il 19/01/2015 09:25:31daEMANUELE MANUJU
Avevano messo la freccia(vero Astori?)Invece domenica avremo la grandissima possibilita' di mandarli all'inferno definitivamente.
Si ma ci diranno che la partita del 5 ottobre...
#115356 Cosa succede?
scritto il 19/01/2015 08:03:37daBRILLANTE
Il Mandorlato ha ragione: quando affronta la Juve succede sempre qualcosa. Succede ad esempio che lo prende spesso in quel posto. 6-1 \ 4-0, la partita di Tennis non si è completata per abbandono dei perdenti. Giudizio tecnico: “Ciao, invidiosi!” Quando non possono aggrapparsi all’arbitro, s’aggrappano a ‘sto carro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?