Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9607 | 9608 | 9609 | 9610 | 9611 | 9612 | 9613 | 9614 | 9615 | 9616  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53389 Mi vergogno del calcio italiano
scritto il 16/06/2008 11:49:14 da BRAGAGNOLO MARIAGRAZIA FERT.SAV.ITA
Ma in che posto viviamo!!!!Non posso crederci i ba****di se la sono cavata!Non è possibile!Come possono mostrare le loro facce!Ba****di! Ma la grande U.E.F.A. sta la a guardare!Coraggio Platini fa qualcosa per la JUVE,per l'AVVOCATO!! Non posso credere che tutti accettino un tale scempio????
 
#53388 Senti chi parla
scritto il 16/06/2008 11:21:29 da PICENUS
Gian Piero Galeazzi, 180 chili di grasso laziale Doc, richiesto di un parere sulla prova di Del Piero, ha bofonchiato due parole: Un fallimento. Senza preoccuparsi di fornire il benché minimo argomento a sostegno. D’accordo, Alex non ha brillato, ma vogliamo chiederci se ha delle attenuanti prima di metterlo al rogo? Persino a Guantanamo pare che cerchino attenuanti per mitigare le pene ai terroristi islamici. Tipico esempio, questo, di giornalismo straccione, privo di onestà intellettuale, che galleggia su radicati pregiudizi antijuventini. Di questo luminoso esempio di giornalista si ricorda un episodio di qualche anno fa che bene ne illustra la caratura morale. I 180 chili biancoazzurri (Gian Piero, perdonami la sineddoche) erano in villeggiatura in Sardegna dove se la spassavano in un albergo a 5 stelle. Finché, grazie a un’inchiesta giornalistica (forse di Repubblica, non ricordo bene) si scoprì che quella pacchia di soggiorno non era costata nulla al nostro traboccante scroccone. Sapete perché? Nell’inchiesta si legge che il proprietario del lussuoso Hotel aveva trovato un accordo con Mister Lardo in questi termini. Non gli avrebbe fatto pagare la vacanza a patto che lui accettasse di farsi testimonial dell’albergo. Un ‘do ut des’ subito sottoscritto dal Nostro e innaffiato con abbondanti libagioni di ottimo Vermentino ghiacciato. Galeazzo doveva semplicemente farsi fotografare beatamente spaparazzato nel solarium. La gigantografia sarebbe poi rimasta appesa nella hall a testimoniare quanto quel sito fosse prestigioso se ospitava gente di quello spessore (più corporale che intellettuale, per la verità, ma tant’è). Insomma, di pubblicità subliminale trattavasi. E questo è quanto. Il fatto che Galeazzo Magno, uno che ha detto sì al colesterolo, sia tuttora saldamente intronizzato sulle capaci cadreghe della Rai a pontificare contro la Juve, la dice lunga sul livello di moralità raggiunto dal nostro specchiatissimo servizio pubblico. D’altra parte, abbiamo quel che ci meritiamo: Qualis rex, talis grex (il gregge si merita il pastore che ha). L’ha detto Demostene (in greco, però) come riporta l’illustre grecista Luciano Canfora in un breve ma denso trafiletto su Corsera, a proposito di un altro genere di sport italiota: quello che ha nel mirino la manipolazione delle coscienze. Meno male che non tutti i cervelli sono ancora all’ammasso. Non ancora…
 
#53387 CHIARIMENTI
scritto il 16/06/2008 10:47:38 da FRECCIABIANCONERA
Chiedo scusa per l'insistenza e se l'Associazione ha già dato una risposta,a me sfuggita. Sono veritiere e a cosa si riferiscono le didichiarazioni dell'avv.Di Monda nei riguardi di GLMDJ su quanto accaduto nel riscorso al TAR ? Chiedo questo con insistenza ,non per sfiducia nei riguardi dei responsabili di GLMDJ,ma per poter ribattere a quanto viene riproposto sul forum della STAMPA. Grazie per la cortese risposta in merito
 
#53386 saluti 2
scritto il 16/06/2008 10:17:42 da SIVORI
al benzinaio non interessa la nazionale, i suoi sono tutti stranieri, si è accontentato di un pò di scudetti e di molta vanagloria. Alla fine di giugno che si torni a parlare di calcio, con competenza e serietà. alla Presidenza della fgci: Zoff; CT: Gentile; Presidente della Juve : Bettega/A. Agnelli;all. Juve: Lippi. Direttore generale Bettega/Moggi fantacalcio?
 
#53385 saluti
scritto il 16/06/2008 10:09:46 da SIVORI
ciao a tutti! torno a rileggervi con piacere dopo una decina di giorni,sto godendo come un pazzo a vedere affondare quella barcaccia (nazionale) governata da una ciurma (fgci) che non sa neanche nuotare. Ho dispiacere solo per la figuraccia dei nostri (juventini)ma il gioco vale la candela.Tutti capiranno che il maledetto gioco sporco dell'estate 2006, ha prodotto uno scatafasciio senza paragoni, uomini(?) piazzati li da dal sig rossi x far piacere a Monty (abete), Berlusca (albertini,donadoni)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our