Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9643 | 9644 | 9645 | 9646 | 9647 | 9648 | 9649 | 9650 | 9651 | 9652  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#53201 amarezza
scritto il 10/06/2008 22:19:24 da SIG.PILS
che amarezza vedere lo zingao segnare un gol sublime....vedere che mellberg è un borocco come andrade....che xabi alonso fa solo panchina in spagna....e che cobollo dichiara ai quattro venti tutti gli obiettivi di mercato e che ibra se nè andato xkè loro nn potevano dargli lo stipendio che voleva.......riguardo all'italia sono due anni che maledico donadoni,è incapace,inetto,raccomandato....che se ne vada a casa lui macellazzi,di natale,gattuso,panucci....lippi tutta la vita
 
#53200 conduttore di controcampo
scritto il 10/06/2008 21:00:02 da ZEBRA9
sono all'estero,in una tv locale il coduttore di controcampo sandro piccinini fa il telecronista.ieri sera un interlocutore radiofonico durante una trasmissione sportiva dopo il disastro dell'Italia, gliene ha cantato di tutti i colori al riguardo della sua trasmissione tv a canale 5,potete dirmi di piu su questa trasmissione e se e'veramente filo interista come affermava l'interlocutore? Piccinini si e'difeso dicendo che lui e' Juventino? e che Mughini e' li per difendere la Juve!ditemi di piu'
 
#53199 X TUTTI-MANIFESTAZIONE
scritto il 10/06/2008 19:08:11 da FRANCESCO
Solo per curiosità per farmi un'idea del numero di persone che grosso modo saremo alla manifestazione, ovviamente "solo" riferite a questo muro, ciascuno mi puo' dire quanta gente porta con sè, chi la porta ovviamente, o chi non puo' esserci ma conosce persone che vengono? Grazie mille!! Non lasciatemi solo e fatemi fare bella figura! sento una grande carica e motivazione ma anche un peso enorme sulle mie spalle!
 
#53198 Una lunga storia
scritto il 10/06/2008 19:06:58 da PICENUS
Per domani, 11 giugno, la Consulta ha fissato la camera di consiglio sulla costituzionalità della legge ‘about’ la distruzione dei dossier illeciti della Telecom. (Ci sono anche quelli confezionati vs Juve). Breve excursus. Maggio 2005: perquisiti gli uffici dell’ex capo della Security di Telecom Giuliano Tavaroli. La Procura indaga su migliaia di dossier illecitamente formati su politici, manager e sportivi. Settembre 2006: 21 persone arrestate tra cui Tavaroli e il suo amico investigatore privato Cipriani al quale è sequestrato l’archivio “Zeta”. 30 marzo 2007: il giudice Giuseppe Gennari invia all’esame della Consulta la questione di incostituzionalità (proposta all’unanimità sia dai pm, sia dagli imputati, sia soprattutto dalle parti lese di un caso-pilota) del DL 22 settembre 2006 quello che, approvato in fretta e furia da un Parlamento terrorizzato dai primi arresti di Tavaroli e dalla scoperta dell’archivio “Zeta” del suo investigatore privato Cipriani, impone al pm di chiedere al Gip di avvisare nel mondo tutti i potenziali spiati e di distruggere immediatamente i dossier illecitamente formati, salvo conservare, a fini processuali, solo una vaga indicazione del contenuto sotto forma di un generico verbale riassuntivo. A questo punto i politici (bipartizan) si rendono conto di aver prodotto un pasticcio e capiscono che occorre intervenire. Il che sarebbe stato fatto con una nuova legge sulle intercettazioni. Così si è innescato un circuito di attese reciproche. I magistrati aspettavano la Consulta, che aspettava che il problema venisse meno grazie al rifacimento della legge in Parlamento, che per modificare la legge sui dossier illeciti aspettava di cambiare quella sulle intercettazioni, che però, non è mai stata approvata. Onde evitare il pericolo della prescrizione (la prima perquisizione a Tavaroli è del maggio 2005), in Procura pensano di chiudere comunque entro l’estate l’inchiesta, con il deposito degli atti ai legali. Si attiverà, in questo modo, una prima lettura non controversa di documenti nei quali è difficile distinguere il vero da ciò che invece è solo accreditato da questa o quella dubbia fonte, assemblata da altrettanto ambigui e anonimi raccoglitori di notizie. Chiusura d’inchiesta e deposito degli atti saranno tappa cruciale per capire se e quale valutazione giudiziaria riterranno di dare alle condotte delle persone giuridiche Telecom e Pirelli(sinora accreditatesi come parti lese dai Tavaroli-boys) e delle persone fisiche di ex soci o top manager come Tronchetti Provera e Carlo Buora che, allo stato, in tre anni non hanno ricevuto contestazioni formali. (Articolo di Luigi Ferrarella su Corsera del 5 giugno 2008 parzialmente riprodotto e parzialmente interpolato da Picenus).
 
#53197 donadoni
scritto il 10/06/2008 19:02:47 da TFERRONI
quando in italia facciamo giocare i giovani piu bravi in nazionale ? quando questi anno 30 anni, abbiamo giocatori vecchi senza stimoli , per donadoni non abbiamo fatto una figuraccia , cosa voleva prenderne 6-7 per dire che era una brutta figura? questo non sa nemmeno dove si trova.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our