Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9727 | 9728 | 9729 | 9730 | 9731 | 9732 | 9733 | 9734 | 9735 | 9736  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52738 FINOCCHIONI QUARESIMALI
scritto il 31/05/2008 10:13:53 da PICENUS
antijuventino accanito, da sempre divorato dall'invidia, è Franco Zeffirelli noto, riconosciuto e confesso cinedo o gay se preferite (badate che io non sono omofobo: se lo è,catzi suoi, (ah,ah questa è buona, convenitene)però lo è e se vanta, e tanto basta. 2) il salame tipico di Firenze è la finocchiona (guarda un po' che combinazione).Per quanto fin qui detto propongo che da oggi, 31 maggio 2008, i tifosi quaresimali siano ufficialmente denominati FINOCCHIONI. O.K.?
 
#52736 FINOCCHIONI QUARESIMALI
scritto il 31/05/2008 10:07:36 da PICENUS
I buuu di ieri sera a Del Piero dei tifosi viola (viola come la Quaresima),diciamo la verità,hanno rotto le palle, anche perché quella sonora manifestazione di un consapevole complesso d'inferiorità mai risolto,va avanti da anni.Vi invito a riflettere sul fatto che i tifosi della Fiorentina non hanno un epiteto che li contraddistingue mentre noi,x loro,siamo i gobbi.E' ora di provvedere.Ne propongo uno: FINOCCHIONI Ci sono 2 buone ragioni x battezzarli in codesta maniera 1)il tifoso + conosciuto
 
#52734 bellicapelli
scritto il 31/05/2008 09:15:34 da EMINCAS
stai a vedere che bellicapelli mancini vistosi alle strette spiattella tutto il marciume dell'innominabile squadra di dentimarrci...
 
#52733 ....ultras che....
scritto il 31/05/2008 09:11:33 da ANGELO
Ormai ciclicamente riparte la polemica tra noi e il cosiddetto tifo organizzato,non voglio riaprire polemiche di qualche tempo fa sui contatti veri o presunti tra GMDJ e le curve,ma ripeto che secondo me e' tempo buttato via,daltra parte " loro" la vedono come il 95% dei nostri sostenitori che hanno accettato a 90 gradi tutta la merda che ci hanno buttato addosso e chissa perche' rifiutano anche davanti all'evidenza di tornare indietro,di aprire gli occhi e difendere l'onore dei nostri colori
 
#52732 x BANDOLEROBIANCONERO
scritto il 31/05/2008 08:49:59 da DANIELE_RULEZ
parole sante. Sono pienamente daccordo con te e quando dico che amauri è un pacco non dico che non sia un buon giocatore dico soltanto che è sopravvalutato e la juve lo ha strapagato. Fortunatamente non ho abbonamenti di alcun tipo e non devo disdire nulla ma anche io mi sento davvero un tifoso della juve che fu. Quella attuale non può chiamarsi ancora Juventus.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our