I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#115051 X EMANUELE
scritto il 09/01/2015 22:33:53daDANNY
Ciao Emanuele, bentornato sul muro di casa e ora, come sempre,a seguire i tuoi commenti e valide opinioni.
#115042 Mercato e dintorni
scritto il 09/01/2015 18:48:07daGOLDRAKE
La differenza la fa l'allenatore. Mancini anche se ci è ostico, sebbene confessi di essere stato da bambino juventino, sarebbe stato l'ideale per il dopo Conte. Ha esperienza internazionale, conoscenza in particolare del calcio inglese e capacità di imporsi alla Società, cosa che ha fatto con la sua attuale squadra,ottenendo immediati rinforzi bruciando anche la concorrenza.
Allegri è un bravo allenatore, è aziendalista, gli sta bene quello che fa Marotta e tira a campare.
#115036 Che perdita di tempo!
scritto il 09/01/2015 17:28:16daPIERVI
Ma secondo voi quella su Snejder nn e' una trattativa perditempo? E' l'unico giocatore sulla faccia del pianeta Terra?
#115029 A Napoli senza tifosi juventini
scritto il 09/01/2015 15:59:33daNONNA ZEBRA
Stavo rileggendo le pagine del libro di Andrea Pirlo dove viene ricordata la scena terribile del nostro pullman preso a mattonate dai tifosi napoletani. Qualcuno ha pagato per questo miserabile agguato? Adesso impediscono ai nostri tifosi di partecipare a una partita durante la quale il loro apporto sarebbe di conforto alla squadra.
Invece la Juve sarà sola in un ambiente carico di odio e di violenza.
Ma ci sono milioni di cuori che battono per lei. Speriamo li possa sentire. Più vicini che mai.
#115027 Sneijder e Rolando: no grazie!
scritto il 09/01/2015 14:58:25daANGELO
Non penso che i due possano risolvere i nostri problemi sia in attacco che in difesa. Dunque lasciamoli dove sono e, se non possiamo permetterci i fuoriclasse, portiamo a casa i nostri giovani più promettenti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?