I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52368 x RUDI
scritto il 25/05/2008 13:00:26daLORE FERRARA
Grazie,approfondiremo.
#52367 X LORE FERRARA E X TUTTI
scritto il 25/05/2008 12:39:31daRUDI
Il domani e calabria ora.ho cercato di andare sul sito online del quotidiano della calabria, ma l'uscita odierna del 25/05 non c'e'.c'e'quella di ieri.ma la notizia penso sia riportata in qualche quotidiano di oggi.
#52366 X LORE FERRARA E X TUTTI
scritto il 25/05/2008 12:34:39daRUDI
L'articolo che ho riportato l'ho preso dal forum della stampa dei tifosi juventini,riportato da un certo juventuscosenza.dal momento che nessun quotidiano nazionale ha riportato la notizia,perche'tutto quello che riguarda l'inter dev'essere insabbiato,credo che avendo la procura di reggio calabria aperto un fascicolo su imput della reggina calcio,i quotidiani che abbiano potuto riportare la notizia siano calabresi.i quotidiani della calabria sono:la gazzetta del sud,il quotidiano della calabria
#52364 Citare la fonte per favore
scritto il 25/05/2008 11:54:13daGIO-VINCO-SEMPRE
per favore citare la fonte
#52363 MO-RATTI(da un fratello).
scritto il 25/05/2008 11:38:03daCOCO LAFUNGIA(MINO46)
Credo che molti abbiano già aperto gli occhi sul personaggio e sulla sua squadraccia.
Ha metodi arroganti NON E' UN SIGNORE come i giornalai zerbinati e prezzolati ci vogliono far credere; Non sapeva perdere e come scritto da roccone appena arrivato all'inter se ne uscì con questa simpatica frase: "La Juve è il male e il male va estirpato"
dopo 10 lunghi anni di batoste c'è riuscito e tutti sappiamo IL COME.
Non sa vincere e tutti abbiamo visto come
E' ormai palese che i giocatori avversari ne hanno le PALLE PIENE di quell'accozzaglia di mercenari che ad ogni piè sospinto ricorda a tutti I loro colleghi che solo loro VINCONO SENZA RUBARE ed Ambrosini l'hanno scorso invece di fargli i complimenti gli ha ricordato un uso più consono Ai ratti dell'uso dello scudetto.
Sono due anni che vince (?) lo scudetto e PRIMA volta nella storia del premio nessun ratto è stato premiato negli oscar del calcio, siccome Si vince se votati dai colleghi la cosa è evidente.
Sicuro e speranzoso che l'interregno dei RATTI è al termine e come ogni dittatura ha un inizio, ma per fortuna anche una fine.
Altresì convinto che la storia ci darà ragione e questi saranno ricordati come gli "anni di buio" del medioevo seguiti da un grande rinascimento Nonostante la dirigenza biancone-ratta, VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA.
Ps Se c'era bisogno di una prova ieri sera ci siamo accorti i ratti, se non rubano, prevaricano o imbrogliano ONESTAMENTE non vinvono un bel nulla.
BUONA DOMENICA A TUTTI VOI.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?