I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#114956 Ripartiamo
scritto il 07/01/2015 22:17:26daROBBI DA PR
Mi sembra di capire che la nostra Juve non sta attraversando un gran momento, ma è proprio in questi momenti che mi sento di dire forza ragazzi RIPARTIAMO !!!! Resto in attesa dei prossimi impegni e x ora dico un immacabile FORZA JUVE !!!!!!!!!!!
#114949 Calciomercato di gennaio
scritto il 07/01/2015 20:51:25daPIERVI
Alla luce delle ultime prestazioni e di tutte conseguenti ns considerazioni sul Muro,ma veramente in corso Ferraris hanno intenzione di fronteggiare le varie competizioni senza operare qualche innesto di peso?Ma scherzano?In ogni caso,Allegri dimostra di nn avere alcuna fiducia nei rincalzi della panchina.Giovinco,Coman,Pepe dove sono finiti?Ormai giochiamo con gli uomini contati,nn e' pensabile affrontare camp.,Champions,C.Italia,sempre con gli stessi!Ridolini e' uno yesmen?AA esci la grana!!!
#114948 Allegri,fuori la grinta!
scritto il 07/01/2015 20:29:00daANGELO
Allegri fuori la grinta e fuori squadra quelli che non sono in forma. E' mai possibile assistere ad una Juve in balia dell'Inter dopo averla dominata per un'ora ... purtroppo con tre soli tiri in porta. Vediamo di riordinare le idee e gli uomini da mettere in campo:alla Juve ci si impegna in campo e ci si comporta da atleti fuori campo. Basta giocatori sulle prime pagine di riviste scandalistiche,diamoci una regolata.Ah come ci manca Moggi!!
#114944 Le palle di scorta
scritto il 07/01/2015 18:53:08daBRILLANTE
Ecco perché Conte (venendone dipinto come un rompiballe martellatore anche da qualche tifoso bianconero) chiedeva ai giocatori massima concentrazione su ogni pallone: perché altrimenti finisce come ieri e in varie altre partite stagionali. Per vincere 3 scudetti, oltre che qualità superiori ci vogliono 4 palle a testa, così uno ne ha 2 di scorta. Altra cosa: li vogliamo tenere almeno 2 giovani attaccanti di alto livello, o dobbiamo continuare a regalarli a mezza Europa? Comunque forza tutti, eh?
#114943 Più stanchezza che boria
scritto il 07/01/2015 18:39:28daBRILLANTE
Il vero problema è che da 3 mesi giocano gli stessi, specie in difesa: Bonucci e Chiellini non possono stare sempre attenti e tappare tutto, se i centrocampisti (anche loro sfiatati) non fanno abbastanza filtro. Non penso sia presunzione: piuttosto, da un mese ogni volta che Allegri fa un cambio, prendiamo gol o quasi, come se la squadra si distraesse, o che fosse programmata solo per quegli 11. Peccato, perchè per un’ora i prescritti non sono esistiti, e sul gol Gigetto non è stato ececzionale.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?