Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9874 | 9875 | 9876 | 9877 | 9878 | 9879 | 9880 | 9881 | 9882 | 9883  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51946 Futuro
scritto il 19/05/2008 18:47:13 da LUCAPC
Non so se odiare di più il clan moratti(con Rossi, Melandri e compagni di merenda) o i buzzinari dirigenti bianconeri che, per ragioni di bilancio,hanno chiesto la B regalando agli odiati avversari 2 giocatori che, senza di loro, mai e comunque rubando, avrebbero vinto il campionato.Anch'io aspetto il Tar solo per la curiosità di sapere quale pretesto troveranno per NON EMETTERE SENTENZE.La giustizia, in questo paese, è nelle mani dei poteri forti e quindi siamo spacciati.Inutile farsi illusioni
 
#51945 bonafè ed altro
scritto il 19/05/2008 18:46:37 da CLAUDIO
certo che se quello che ho letto su bonafè fosse capitato a noi non oso pensare a quello che ci sarebbe piovuto addosso,cmq l'analisi fatta sulle partite arbitrate da bonafè a favore dell'inter proporrei di pubblicizzarla in totum.sono sgomento.P.S.=sono certo di una sola cosa:agli europei tiferò sicuramente per qualsiasi squadra che incontrerà la nazionale italiana.P.S.bis=gentilmente qualcuno mi può spiegare come mai ORI(n)ALI dedica lo scudetto a lapo?. grazie! e sempre e solo forza JUVE!!!!!
 
#51944 Tifare italia ???
scritto il 19/05/2008 18:46:20 da MARDUK 65 (SEMPRE PIU' SFIDUCIATO ED... ANTIITALIA
Per quanto mi riguarda, i mondiali di 2 anni fa sono stati l'ultima competizione in cui ho tifato italia. Ora tifo ACCANITAMENTE CONTRO. Il mio sogno, anzi, sarebbe che il ns. grande capitano Alex faccia un gesto clamoroso rifiutando la nazionale e motivando la cosa esplicitamente come ritorsione verso chi ha infangato la Juventus, togliendole vittorie regolarmente conquistate sul campo (sai che casino...). Ma Alex, purtroppo e' un gran signore e... mi costringera' a tifare anche contro di lui.
 
#51943 FATTI E NON PAROLE
scritto il 19/05/2008 18:23:34 da MACCIOLA
inter-parma + 3 punti, inter- empoli +2 punti, siena-inter +2 punti, questi i fatti più clamorosi che hanno regalato 7 punti all'inter. NAPOLI-JUVE -3 PUNTI REGGINA-JUVE -3 PUNTI PARMA-JUVE -2 PUNTI: TOTALE JUVE -8. con un po di matematica elementare questa sarebbe la reale classifica:roma 82 juve 80 inter 78, lo scudetto sarebbe andato giustamente alla roma la squadra più forte.RICORDANDO CHE LA JUVE DEI 91 PUNTI AVREBBE VINTO CON 6 PUNTI DI VANTAGGIO RISPETTO ALL'AIUTATISSIMA INTER.
 
#51942 per GIO-VINCO
scritto il 19/05/2008 18:22:16 da SIG.PILS
ciao..ho sentito che verranno questo pomeriggio fino alle 8 da papig market...un negozio sportivo di trodica che sponsorizza la juve....addirittura a civitanova è passato un camioncino che pubblicizzava l'evento....onestamente ho qualke dubbio,dopo mi informerò meglio.....che ne dite di fare una petizione per lasciare a casa i nostri campioni convocati da donadoni??? tanto lui è contento co quaglarella macellazzi rocchi e mauri......che escano subito....io personalmente so per le furie rosse
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our