Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 984 | 985 | 986 | 987 | 988 | 989 | 990 | 991 | 992 | 993  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#114776 Juve prescrittese
scritto il 03/01/2015 05:34:41 da ODIO MEDIASET
Una partita ke probabilmente avrà uno strascico polemico ma sicuramente non da parte nostra....
 
#114774 Intermerda
scritto il 02/01/2015 22:13:19 da LUIGI
ma qualcuno sa spiegarmi dove trova i soldi la banda del buco del "filippino", questi morti di fame che hanno dilapidato la fortuna fatta dal padre di "denti marci" e adesso ingaggiano Podolski e poi vogliono lo svizzero Shaqiri, con cui noi stiamo trattando....questi ?)(/&&&%%non fatemi dire cosa.....parlano di giocatori da comprare o ingaggiare come fossero figurine Panini, ma quando sprofonderanno in B che possiamo passare domeniche felici
 
#114770 Ci muoviamo o no?
scritto il 02/01/2015 17:43:25 da PIERVI
E' vero che siamo solo al 2 gennaio,ma ci muoviamo o no?Marotta che fa la marmotta?Dorme?Gli altri si stanno muovendo perfino gli sfigati intertristi e noi?Sveglia!Leggo che a Napoli,per una coppetta snobbata da diversi giocatori della Juve,si sono mossi 30.000 tifosi.Siamo riusciti a resuscitare dei morti!Sveglia a Torino!!!Le vacanze sono finite!!!
 
#114769 DOVE STIAMO ANDANDO?
scritto il 02/01/2015 16:26:54 da BEPPE
Mi fa un po' preoccupare la posizione della società su due cose che sono emerse in questi giorni; l' annuncio di Tevez di non volere rinnovare il contratto dopo la scadenza (Giugno 2016) e la cessione di Gabbiadini, data per certa dai Media e per lo più per un piatto di lenticchie! Mah...Forse Marotta in questi giorni è confuso e avrebbe bisogno di consigli del Lucianone! Speriamo che i miei timori di ridimensionamento siano solo una sensazione e che trovino idee e soldi per reagire!
 
#114766 ANNO 2015
scritto il 01/01/2015 12:22:09 da TONJUVENTINO
Tantissimi AUGURI per un felice anno nuovo,alla redazione di G.L.M.D.J.-alla società-alla squadra-a tutti i tifosi(rancorosi e non),
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our