I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#124044 Conte e l’arte del compromesso
scritto il 21/07/2018 18:39:46daFRANCESCO5
Ho letto Conte e l’arte del compromesso di lancieri e mi trova pienamente d'accordo, Conte ha un carattere di M... ma quando sento le lodi sperticate per Allegri il confronto fra i 2 è semplice Conte insegna calcio, Allegri opportunismo becero e triste mi auguro che CR7 apra gli occhi alla propietà, perché secondo me CR7 con il non gioco di Allegri non ci azzecca nulla e CR7 è un'arma a doppio taglio, vi immagginate CR7 scontento alla Juventus? Una catastrofe di immagine/economica immane.
#124043 CR7 e la Juve avanza
scritto il 19/07/2018 00:49:37daROBI DA PR
Forza Juve , siamo una grande squadra ma a volte , decisioni avverse incomprensibili ci hanno negato io dico almeno 2 Champion. Detto questo sempre Juve
#124042 ti quoto RUSH
scritto il 19/07/2018 00:10:08daFRANCESCO5
In questi giorni ho pensato la stessa cosa, sono curioso di vedere CR7 come reagirà alla 3a partita di fila solo come un cane abbandonato a 30m dalla porta avversaria per me CR7 è il siluro per Allegri, bello grosso pure perché Bonucci non sposta gli equilibri ma CR7 Siiiiiii!!!!!! Ma questo il culo dalla panca Juve non lo smuove più non è stupido come sembra, lo sa che altrove non mangia nemmeno il "Panettone" Real, Barca, Psg, Bayer e tutte le Big Inglesi.
Cristiano pensaci tu obrigado.
#124041 Zidane
scritto il 18/07/2018 00:35:46daRUSH
Bene bene mister Allegri ora dovrà stare attento a come si comporta con cr7 perché se solo prova a trattarlo come Dybala e Pirlo può alzarsi dalla panchina ed andarsene per lasciare spazio a zinedine che sa come fare giocare una squadra all' attacco e non a scacchi
#124040 Interrati,Indaisti,Prescritti...
scritto il 17/07/2018 22:28:18daPIERVI
Ma,a propossito,a questi qua,mai controlli seri?Hanno santi in Paradiso?Come mai non esce mai niente e se esce qualcosa,scatta la prescrizione,il giornaletto complice,ecc.?Allora?Com'è 'sta storia delle plusvalenze con gente sconosciuta sopravvalutata?Ma nessuno indaga?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?