I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51229 VINOVO 4
scritto il 07/05/2008 21:19:07daALEX54
...Quelli del Genoa, avvelenati da una sconfitta , ci hanno buttato le monetine in segno di scherno!!
I tifosi che ,speranzosi, si fanno 50 km tra andata e ritorno da Torino,sono tenuti fuori da cortesi ,ma inflessibili addetti alla sicurezza.
I ragazzi, che fuori casa devono affrontare un pubblico spesso ostile, in casa, quando va bene, giocano in campo neutro.
Ho chiesto personalmente spiegazioni di ciò a Ferrara e Rampulla ,presenti a Vinovo e mi hanno risposto che la colpa ...(segue)
#51227 VINOVO 3
scritto il 07/05/2008 21:12:56daALEX54
...lo spettacolo è deprimente! La gente prende posto su un terrapieno alto poco più della rete di recinzione esposto alle intemperie. Davanti il campo in erba sintetica , dietro alle spalle la statale.
I più accorti di loro(Tra di essi ho visto personalmente G:Paolo Boniperti e signora ) si portano da casa una sedia da pic nic per evitare di stare due ore in piedi. I genitori dei ragazzi avversari spesso ci prendono in giro , dicendo che siamo dei morti di fame, dei baraccati....(segue)
#51226 VINOVO 2
scritto il 07/05/2008 21:07:38daALEX54
La Primavera e la Berretti giocano in campi di proprietà di altre società sportive (Chisola e Nizza) Il campo del Nizza non ha tribuna agibile e la gente è attaccata alla rete di recinzione.
Allievi e Giovanissimi giocano allo Juventus Center di Vinovo, purtroppo tristemente noto alle cronache. L'ingresso è VIETATO!!!Gli unici autorizzati sono i genitori dei ragazzi, sia degli juventini che degli ospiti. Grazie alla complice amicizia di qualche padre , sono entrato qualche volta e ..(segue)
#51225 VINOVO 1
scritto il 07/05/2008 21:02:36daALEX54
Sollecitato dall'amico Roccone, illustro,soprattutto a quanti di Voi non sono di Torino (moltissimi) la situazione logistica delle squadre giovanili. L'argomento non è fondamentale per lo scopo primario della nostra associazione, ma è emblematico del disinteresse verso il settore giovanile, della mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi e dell'indifferenza per l'immagine della società da parte di questi dirigenti, indegni della posizione che ricoprono...(segue)
#51224 x STEFANO
scritto il 07/05/2008 20:46:34daFURIA CECA
si hai ragione è che ho letto di GIOVINCO al palermo mi è andato il sangue alla testa e mi sono sfogato sulla tastiera,impulsivo sono...per seguire il tuo consiglio volevo chiederti,visto che alla JUVE è cambiato tutto negli ultimi 2 anni,ma in curva chi abbiamo adesso?il coro degli alpini o le LOLLIPOP?per non sbagliare sito tutto qui perchè io non lo so.buona serata, GLMDJ e da GIOVINCO.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?