Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10053 | 10054 | 10055 | 10056 | 10057 | 10058 | 10059 | 10060 | 10061 | 10062  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51007 X MESACOSA
scritto il 04/05/2008 02:24:02 da POSTER56
Venitucci che somiglia al primo Corini è plausibile. Speriamo che maturi e migliori. Se diventasse più continuo e forte nella fase d'interdizione...Certo non gli manca la personalità.
 
#51006 X PICENUS, BEPPINO E LUCAPC
scritto il 04/05/2008 02:13:43 da POSTER56
X PICENUS. A proposito di glorie delle Marche mancano solo Rosanna Vaudetti e Ave Ninchi e poi abbiamo fatto poker…Picenus non sfottere (scherzo …ovviamente!). Circa Adebayor, il centravanti dell’Arsenal è dell’84. 1,90x74. E’ molto buono ma costerebbe uno sproposito…per le tasche dell’attuale proprietà. Lanzafame ha 21 anni. E’ un prodotto della scuderia bianconera attualmente in prestito al Bari di Antonio Conte, che lo sta plasmando da seconda punta che parte da destra. Lui è abile tecnicamente, veloce e determinatissimo. Strutturalmente è robusto 1,80x75 .Con la primavera bianconera ha segnato tantissimo. Ricordo un goal-vittoria al 93° in un derby col Toro veramente epico. Calcio al volo di collo destro a scavalcare il malcapitato portiere torinista in seguito ad un calcio di rinvio del nostro portiere. Clamorosamente folle e bello solo il pensarlo !!! Da far maturare ancora almeno un anno, ma può essere molto, molto buono in futuro. Concordo con te sulla rosa ampia in vista della Champions. Ed anche sulla discontinuità di Palladino che non ha sfruttato le occasioni di farsi notare. Su Cruz, purtroppo hai ragione ! Nel senso che sia con il Fajenoord che con gli “indossatori” ci ha fatto soffrire più di una volta. Hasta la vista. X BEPPINO. Forse mi sono spiegato male ma sullo sfortunatissimo Marchionni la pensiamo in modo identico. Se sta bene, credimi, è forte. Ma da noi è stato sfortunato e può essere messo sul mercato. X LUCAPC. Grazie per gli aggiornamenti su Venitucci. E’ piccolo ma ha tutto per diventare importante. L’unico dubbio che ho, è che oggi qualsiasi squadra non si può permettere molti giocatori mignon, soprattutto a centrocampo. La fisicità conta tantissimo, soprattutto sui calci piazzati. Però Venitucci va seguito attentamente. A questo proposito con la nostra primavera gioca Luca Castiglia nato nell’89 (m.1,84). Centrocampista che Ranieri apprezza particolarmente e che potrebbe seguire le orme di Marchisio. Su Mutu, che abbia un certo “caratterino” è risaputo. Così come è vero che con noi si era ricostruito e ritagliato uno spazio importante nello squadrone di due anni fa. Ciò significa che l’ambiente lo aveva metabolizzato bene e lui si era adeguato, maturando. Su Palladino, purtroppo, devo ammettere che non sta rispettando le attese. E’ troppo fumo e poco arrosto. Ha scatto, dribbling, progressione, tecnica ma gli manca la “cattiveria” agonistica e la determinazione in zona goal. Spesso si perde e intristisce, soprattutto quando gioca da esterno. Renderebbe meglio se giocasse come seconda punta, Più libero di spaziare su tutto l’arco dell’attacco, esattamente come nella primavera bianconera quando aveva vicino Paolucci o come nel suo primo anno a Livorno, con vicino il panzer Lucarelli. Comunque, secondo me, potrebbe essere messo sul mercato se servisse per arrivare ad un giovane attaccante. Ad esempio, Acquafresca . Saluti a tutti e sempre FORZA JUVE !!!
 
#51005 Mercato 2
scritto il 03/05/2008 22:21:48 da MARDUK 65 (J100026) SEMPRE PIÙ SFIDUCIATO
...a, dimenticavo il pezzo pregiato del mercato seccobollianoblankesco, il grandissimo fuoriclasse francese Kikazzè, che arriverà anche lui a torino a parametro -1
 
#51004 MERCATO
scritto il 03/05/2008 22:03:54 da RUDI
Anch'io come Marduk e tantissimi altri di voi, sono molto preoccupato x il mercato della JUVE.Flamini è andato al Milan,e vi ricordo che l'attuale presidente della JUVE, Cobollo disse,"se non verrà Flamini prenderemo qualcuno più forte di lui"ma questo,ci prende tutti x il culo? se non ha hanno dato a Flamini 4 milioni di euro a stagione x l'ingaggio,uno più forte del francese,non vorrebbe anche un ingaggio più alto?in che mani siamo andati a finire.Bisogna cacciare a calci in culo la proprietà
 
#51003 Mercato
scritto il 03/05/2008 21:33:01 da MARDUK 65 (J100026) SEMPRE PIÙ SFIDUCIATO
fratelli bianconeri, spero che abbia torto io ad essere pessimista, ma la realtà dei fatti sembra essere piuttosto lontana dalle speranze di alcuni di voi. L'attuale juventus ha potere di mercato molto prossimo allo zero, con il risultato che appena c'è un minimo accenno di concorrenza su un obiettivo, puff e l'obiettivo di cui sopra svanisce verso altri lidi. Io temo che di questo passo, se ci va bene, compreranno Skarz, Van Brokken e Pietistorten, tutti rigorosamente a parametro sottozero.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our