Ho postato un pensiero tratto dal sito bruxellesbianconero, e per correttezza non ho cambiato una virgola dello scritto.
Personalmente, sono ju29ro da una vita... e ti faccio notare di aver vissuto la mia infanzia in un'epoca nella quale vincevano tutto interM e Milan (gli anni di Jair, Domenghini, Mazzola, da una parte, e Rivera, Sormani, ...dall'altra); immagina le liti tra compagni di scuola.
La notte dell'ultima Juve-Milan (che coincidenza) avevamo una rimpatriata di ex alunni delle elementari (a + di 40 anni di distanza): pensa che goduria al fischio finale... e prova un po' ad immaginare quanti hanno esultato?
Uno solo, io! Tutti gli altri interm****si e milanisti. Frutto dei risultati calcistici dell'epoca: io sono andato sempre contro corrente ... e calcisticamente ne sono fiero.
Scrivo su questo muro fin dall'agosto del 2006, praticamente dall'inizio, anche se non posto molto di recente...
Perché dico tutto questo, ti chiederai?
Solo per darmi alcune credenziali...
ed ora ti dico quello che è il mio pensiero su Moggi:
Moggi è stato un grande amministratore, con il fiuto per gli affari, che ha fatto sempre gli interessi della Società che lo pagava, e lo ha fatto sempre nel migliore dei modi. E' stato scaltro ed astuto. In pratica si è sempre guadagnato lo stipendio facendo gli interessi di chi lo aveva assunto. Un ottimo amministratore. Personalmente lo assumerei alle dipendenze dello Stato, dove dovrebbe governare la massima trasparenza, l'interesse della collettività e nessuna frode o interesse personale (P.S. io sono un amministratore statale)...
Purtroppo la Società Juventus l'ha scaricato troppo in fretta...
...e mi fa rabbia pensare che a sostenerlo ci sia pochissima gente e a difenderlo solo GLMDJ.
Sentivo il dovere di un chiarimento.
Ju29ro solo perché ci impediscono di vincere il 30mo scudetto. |