I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#114557 Qualcosa di più?
scritto il 10/12/2014 11:10:35daNONNA ZEBRA
Osare di più? Forse, ma sono sicura che, mentre noi da arditi incursoni andavamo all'attacco con il coltello tra i denti, loro ci avrebbero segnato almeno un paio di reti con tutti gli spazi a disposizione che gli avremmo lasciato.
C'era troppo da perdere e la prudenza è stata l'arma migliore.A Febbraio, quando avremo recuperato la candizione e anche i nostri infortunati, sarà un altro discorso e anche le squadre, sulla carta più forti, dovranno fare i conti con noi. Grazie Juve!
#114554 Juve così non va!
scritto il 10/12/2014 10:40:19daANGELO
Il risultato è quello voluto ma il gioco è stato deprimente, così la Juve non andrà lontano sia in campionato che in Champion...per vincere occorre segnare!. Spero che Allegri riveda tutto, compresa la funzione dei due esterni: Lichsteiner mai una volta che va sul fondo per crossare!! e poi pretendiamo che Llorente riprenda a segnare. Tevez deve smettere di volere a tutti i costi entrare in porta palla al piede e Pogba deve essere più concreto e meno farfallone.Il gioco va sveltito dalla difesa!
#114553 supplica
scritto il 10/12/2014 10:18:29daBERTO
caro gesù se vuoi che ti ami sempre piu VIDAL ed EVRA devi farmeli vedere mai più...buona juve anche se due i meno,si qualcuno dirà che vidal avuto delle buone opportunità io rispondo purtroppo le avute lui,evra?tutta la vita padoin.
#114552 coppa
scritto il 10/12/2014 08:25:56daODIO MEDIASET
Missione compiuta ora aspettiamo il sorteggio con la consapevolezza che ci sono squadre più forti di noi
#114551 IL BISCOTTO ERA PREVENTIVATO !!
scritto il 09/12/2014 23:45:51daBEPPE
E' stato un ottimo risultato quello di stasera! Ma avete visto la condizione fisica di quasi tutti e in specie i centrocampisti? Quando si gioca con Pogba,Vidal e Llorente in queste condizioni, bisogna essere contenti e augurarsi di recuperare a breve lo smalto perso nelle ultime settimane.L'Atletico ha giocato al 50% e noi al 80%: la differenza è tutta qui.Loro corrono il doppio di noi,come purtroppo succede in campo internazionale;non hanno mai affondato il piede sull'acceleratore!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?