Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10079 | 10080 | 10081 | 10082 | 10083 | 10084 | 10085 | 10086 | 10087 | 10088  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50856 TV Estere
scritto il 29/04/2008 11:01:11 da JAMES, AMSTERDAM
Confermo quello che dice Paola, nel programma di sintesi delle partite di Serie A in onda sulla TV olandese, quasi sempre danno per prima la partita della Juve. Sono cose piccole piccole che pero fanno sempre piacere
 
#50855 Moggi si commuove: «Sono un uomo onesto»
scritto il 29/04/2008 09:14:51 da PAOLA
Ma Moggi passa al contrattacco e accusa Antonelli, uno dei testimoni principali dell’accusa, di una sorte di conflitto di competenze: di essere cioè dirigente del Torino mentre il cognato è titolare dalla Football Service, una società di procuratori sportivi, società di cui Antonelli cedette quote al congiunto dopo essere stato nominato dirigente del Torino. «Dopo la partita del Torino con l’Udinese - ha detto Moggi - ho saputo che Stefano Antonelli ha incontrato i genitori del calciatore Quagliarella pregandoli di non cedere la procura che è della Football Service. Antonelli fa il dirigente sportivo in realtà è agente di calciatori». http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1777&pid=60469&st=255&#entry60469
 
#50854 Calciopoli: oggi sesta udienza al Tribunale di Nap
scritto il 29/04/2008 09:13:59 da PAOLA
Domani sesta giornata nell'aula bunker del tribunale di Napoli dell'udienza preliminare del processo per la vicenda Calciopoli. Per lo scandalo che ha coinvolto il calcio italiano nel 2006 i pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno chiesto il rinvio a giudizio di 37 persone, tra le quali Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Franco Carraro, Massimo De Santis, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto. L'8 luglio ci sarà il rito abbreviato per gli imputati che lo hanno chiesto: l'ex presidente dell'Aia Tullio Lanese, gli arbitri Gianluca Rocchi, Stefano Cassarà, Domenico Messina e Paolo Dondarini e gli assistenti Alessandro Griselli, Duccio Baglioni e Giuseppe Foschetti: pertanto da domani l'udienza preliminare andrà avanti per gli altri 29 imputati.
 
#50853 La Juve a Genova si riprende Criscito
scritto il 29/04/2008 09:13:04 da PAOLA
«Criscito tornerà alla Juventus, non ci sono dubbi». Parole di Claudio Ranieri che chiude ogni possibilità di future permanenza sulla sponda rossoblù di Genova del terzino sinistro che, nei primi mesi di questa stagione, giocò molto poco a Torino tanto da chiedere alla Juve di essere ceduto e fare il suo ritorno con la maglia del Grifone, «considero Criscito un giovane di grande valore che in questo campionato ha migliorato il suo livello qualitativo. Farà parte della Juventus che il prossimo anno giocherà la Champions League» ha concluso
 
#50852 Corsi: "Non riscatteremo Giovinco"
scritto il 29/04/2008 09:12:27 da PAOLA
EMPOLI - L'Empoli non riscatterà Sebastian Giovinco dalla Juventus. Lo ha confermato il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, che ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss' ha elogiato l'operato del tecnico Gigi Cagni all'indomani dell'1-0 imposto in trasferta al Genoa. "Non abbiamo la possibilità di poter riscattare Giovinco e non ci sono le condizioni affinché resti qui da noi anche il prossimo anno"
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our