Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10130 | 10131 | 10132 | 10133 | 10134 | 10135 | 10136 | 10137 | 10138 | 10139  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50571 Gli antenati
scritto il 23/04/2008 11:55:29 da PICENUS
Babbuth e Mammuth Morattuth vivono nella preistoria.Il figlio Massimuth porta a casa la pagella dove,fra le altre insufficienze,spicca un 4 in Storia.'Ma come'sbottano i Morattuth '4 in storia? per quelle due fregnacce? Fu così che Massimuth fu indirizzato alla scuola-calcio preistorica dove non si studiava la storia.I successori vinsero una patacca tricolore dopo 17 secoli di inutili tentativi grazie a un losco figuro dispensatore di scudi cartacei privi di qualsivoglia attendibilità storica,
 
#50570 Campagna acquisti
scritto il 23/04/2008 11:20:47 da SALVADORE
Io sostengo da tempo e l'ho pure scritto che con una campagna acquisti oculata avremmo una squadra che farci tornare ai fasti di un tempo non lontano. Gli acquisti da fare: Zapata e De Silvestri Flamini Diego o Deco e Amauri, cedere Birindelli Andrade Almiron Tiago Olivera Blasi Zalaieta e far ritornare Criscito Marchisio De Ceglie e il più talentuoso calciatore italiano Giovinco. Tra acquisti e cessioni la spesa non dovrebbe superare i 50 milioni che sono in cassa.
 
#50568 x tutti
scritto il 23/04/2008 09:55:25 da NAZARIO
Vorrei dire anch'io la mia su Del Piero in nazinale..Io credo sarebbe positivo il suo impiego...vorrei che risultasse determinante...vorrei che vincesse il pallone d'oro, non per il premio che credo valga poco, ma per far si che quello che pensiamo noi lo pensino tutti, e che cioè il nostro CAPITANO è uno dei più grandi fuoriclasse di tutti i tempi e il numero uno al mondo in questo momento...Quindi Del Piero in nazionale per una sua rivincita personale...forza Juve!!!!
 
#50567 x IL MARTINELLO (#50566)
scritto il 23/04/2008 09:53:13 da NEOGTO
Penso che i due sostituti di Camoranesi e Nedved saranno Giovinco e Marchionni...e secondo me vanno più che bene...il problema resta, come hanno sottolineato altri fratelli del muro e come hai sottolineato anche te, un regista in mezzo al campo, poi serve una quarta punta, un difensore centrale e due terzini (uno a destra, uno a sinistra)...alcuni dei problemi potrebbero essere risolti con il ritorno di De Ceglie...per il resto bisogna lavorare sodo...ah, comunque vorrei far notare che Flamini può giocare anche come terzino sinistro...quindi potrebbe tornare utile per la sua duttilità...
 
#50566 X Picenus - Flamini
scritto il 23/04/2008 09:28:13 da IL MARTINELLO
Sono perfettamente d'accordo. Flamini gioca in un ruolo ampiamente coperto per cui finirebbe per creare solo casino nello spogliatoio. In oltre ieri ne ho sentita una veramente bella da Riontino, il vice direttore di tuttosport. Secondo lui uno dei motivi del contendere con Deschamps è stato proprio lui che il basco voleva al posto di Almiron. Se fosse vero sarebbe tutta da ridere anche se attualmente sono cambiate le condizioni economiche. C'è bisogno di chi può sostituire Nedved e Camo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our