Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10264 | 10265 | 10266 | 10267 | 10268 | 10269 | 10270 | 10271 | 10272 | 10273  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49796 DEDICATO A DONADONI...
scritto il 08/04/2008 22:30:13 da WWW.PLASTIKMAN.NET
La Panini porta Del Piero ad Euro 2008 Prima di ogni manifestazione internazionale, uno dei nomi più discussi in casa azzurra è sempre quello di Alessandro Del Piero. Il capitano della Juventus, autore di un'ottima stagione, non ha ancora la certezza di fare parte della spedizione per l'Europeo ma, per Pinturicchio, arrivano rassicurazioni...dalla Panini. La famosa azienda modenese ha, infatti, inserito la figurina del fantasista bianconero nell'album dedicato alla manifestazione continentale.
 
#49795 X Ciccio 85
scritto il 08/04/2008 22:27:29 da TIGER
Senti un pò amico! Amico dei Me*dazzurri sarai te! Io scrivo su questo muro,da quando tu manco sapevi ancora che esisteva!Si è vero,il rigore parato al Real, me lo ricordo anch'io che è valso la finale di Champions League. Finale persa peraltro perchè L'alieno,come lo definisci tu non riusci ad intecettarne nemmeno uno di quei rigori calciati dai Milanisti(è non dire ca***te sui tantissimi rigori parati dal Tuo ALIENO).P.S il significato di ALIENO,sta per SCONOSCIUTO! Saluti a tutti
 
#49794 Interventi autorevoli
scritto il 08/04/2008 22:27:28 da ROCCONE
Su farsopoli sono intervenuti anche altri autorevoli esponenti del Mostro (é voluto, casuale ma siccome mi è piaciuto lo lascio)paese, Totò U'curtu ha detto che Moggi non lo conosce ma che il tronco è un picciotto di grande valore, mentre Vallanzasca ha sottolineato che il carabiniere formaggio è sordo come una campana e sente solo BALDI NIpoti che schiamazzano, per finire il pentito Mutolo durante un confronto ha riconosciuto Bertucci e Natrice come 2 del clan dei Ratti (cosca perdente)!!!
 
#49793 tranquilli e' in arrivo il regalo pre-elettorale
scritto il 08/04/2008 22:14:23 da VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE.COM
tranquilli nesta gioca.l'ho scritto in tempi non sospetti.e' in arrivo il regalo pre-elettorale della giustizia (sic!) sportiva italiana.quella alla sandulli/serio.e chi avrebbe il coraggio di fare uno sgarbo agli amici di paparesta?potrebbe lo stratosferico squadrone mondiale giocare senza nesta e kalazde?neanche per idea.e ronaldinho?puo' il milan non partecipare alla champions?sarebbe una bestemmia.e chi lo sente lo psiconano?
 
#49792 Buffon
scritto il 08/04/2008 22:08:52 da AIACE DISORIENTATO
Tiger, mi sa che hai preso un granchio ed anche bello grosso! Ma com fai ad essere così acido con chi si è fatto la B quando come tanti altri se ne poteva andare altrove (e altrove voleva dire Real Madrid)? La dirigenza lo voleva dare al milan e lui ha chiesto che la società pubblicamente lo rimarcasse per dimostrare che non era lui che se ne andava. A ME QUESTO BASTA PER SANTIFICARLO se a te no sono fatti tuoi, credimi che la difesa sarebbe uguale per altri campioni di questa squadra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our