Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10278 | 10279 | 10280 | 10281 | 10282 | 10283 | 10284 | 10285 | 10286 | 10287  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49724 le pagelle del calcio in tv..
scritto il 08/04/2008 08:00:11 da PAOLA
una parte, divertente anche, il resto nel forum: 7 WALTER ZENGA – Forse in onore del suo debutto in Serie A, spetta all’al­lenatore del Catania il primo colle­gamento di « Sky Calcio Show » .Chissà Mancini come avrà «rosi­cato »... 7 PAOLO LIGUORI – « Con un solo po­sto da assegnare fra gli attaccan­ti azzurri per gli Europei, stiamo ancora a discutere su Cassano quando fra i candidati c’è un fe­nomeno come Del Piero» . 7 GIANPIERO MUGHINI/1 – « Proporrei che le parole di Liguori venissero messe sui comodini degli alberghi al posto della Bibbia » . 4,5 GIANPIERO MUGHINI/ 2 – « Ronaldinho? Per palleggiare in giardino va benissimo » . http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2549
 
#49723 De Canio `Paparesta? Arbitrare non e` un obbligo`
scritto il 08/04/2008 07:57:06 da PAOLA
Ogni tanto qualcuno trova il coraggio di parlare per dire...è lunga leggete qua:http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1777&pid=55203&st=210&#entry55203
 
#49721 Alcuni punti fermi
scritto il 08/04/2008 01:30:46 da ADRIANO MEIS DISORIENTATO (E DISPIACIUTO SEMPRE DI
Sottoscrivo il post #49719 "CI SONO ALCUNI PUNTI FERMI...per me" di POSTER56 punto per punto, parola per parola. Sono punti fermi anche per me.
 
#49720 @TIGER (#49698 buffon)
scritto il 08/04/2008 01:13:32 da ADRIANO MEIS DISORIENTATO (E DISPIACIUTO SEMPRE DI
Hai scritto: «se hai una grande squadra che fa lavorare poco o niente un buon Portiere,basta è avanza per vincere in europa.I portieri,salvo per poche eccezioni non fanno mai la diferenza,al contrario gli altri dieci giocatori invece si.». Dissento: se c'è un giocatore nella Juve per il quale val la pena di svenarsi coi 5 milioni di euro annui di stipendio è proprio Gigi Buffon e la storia dei nostri campionati da quando difende la nostra porta parla per lui. Senza un Buffon tra i pali la nazionale non avrebbe vinto il mondiale in Germania così come nulla mi leva dalla testa che, se avessimo preso Gigi due anni prima, pure con Ancelotti avremmo vinto un paio di scudetti (con tutto il rispetto per l'attuale portiere del Manchester Utd). Allo stesso modo senza un grande Oliver Kahn la Germania non sarebbe andata in finale in Giappone-Corea. Un portiere forte fa la differenza eccome: si pensi a Chilavert, vero uomo-squadra del modesto Paraguay ai mondiali in Francia. Buffon vale tutto quel che è costato e ci ha reso ben di più. È lo juventino di maggior caratura e credo proprio che siano in molti ad invidiarcelo in barba alla prova non brillante (una volta tanto) di Palermo. Piuttosto sono molto preoccupato per lo stato della sua schiena. Se la protusione discale dovesse degenerare in ernia Gigi non potrà evitare operazione e lunga convalescenza. Tenendo conto che agli europei gli toccherà giocare partite molto ravvicinate nel tempo c'è poco da stare allegri in vista della prossima stagione ma, data l'attuale classifica della Juve, se la schiena di Gigi fosse messa già male adesso ci sarà poco da stare allegri anche per questo difficile finale di stagione, in ottica Champions. Ricordiamo che Buffon stesso ha parlato esplicitamente di una necessità di 20 giorni di riposo prima degli europei. Questo mi preoccupa, per il resto ribadisco che BUFFON NON SI DISCUTE.
 
#49719 CI SONO ALCUNI PUNTI FERMI...per me
scritto il 08/04/2008 00:26:19 da POSTER56
Ragazzi del muro io penso che: 1 - troppe volte la squadra regala primi tempi alle avversarie per errori tattici e di formazione . 2 - il non fischiare rigori evidenti ai danni della Juve è diventato talmente normale che quasi passa sotto silenzio. 3 - alcuni giocatori dell'attuale rosa Juve non sono da prima squadra. 4 – tutti i"senatori"sono attualmente insostituibili. 5 - tra i nuovi acquisti salvo solo Iaquinta e Momo. 6 - Buffon resta il migliore, ma è umano e può sbagliare. 7 - in assenza di Zanetti la formula più efficace deve prevedere Camo e Momo in mezzo e Brazzo a destra. 8 - la dirigenza se dice di avere pochi soldi (…a proposito qualcuno può verificare quante notizie hanno dato i vari dirigenti sul budget disponibile ?)MINIMO deve far tornare Giovinco, De Ceglie e Marchisio e puntare su Flamini (parametro 0). Poi prendere 2 giocatori veramente forti anche con la vendita dei vari Tiago, Almiron, Olivera e la gestione di tutte le comproprietà 9 – sarebbe auspicabile che il sig. Ranieri sia più sobrio nelle sue dichiarazioni e si applichi di più sugli aspetti tattici della squadra, facendo migliorare giocatori potenzialmente forti ma non ancora all’altezza di giocare a grandi livelli, quali Molinaro, lo stesso Nocerino (da completare la sua personalità nella fase propositiva), Palladino e Grygera.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our