I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49359 xPUMA48(2)
scritto il 02/04/2008 15:57:18daMARO MASCIOLI
all'autogrill "dello scempio" avvertito dagli ultras in viaggio,segno di una conoscenza reciproca avviata.Ci sono giornali e TV orchestrati dai padroni.Ci sono sentenze di sostanziale innocenza passate per condanne sui giornali.La dirigenza della Juve e' una dirigenza "di signori",lo so,con un'idea nobile dell'attivita' sportiva.Purtroppo,essendo gli unici nel panorama,sembrano proprio fuori posto e ci fanno fare la figura dei fessi,se non metterci a rischio.Da qui il rancore di tanti di noi.
#49358 Il Processo Gea
scritto il 02/04/2008 15:50:47daPAOLA
l'enfasi dei media è stata l'arma per arrivare a processare la Gea e Moggi e continua ad essere l'unica arma in loro possesso e la sfruttano come meglio non potrebbero fare..l'impressione che ho avuto, subito dopo le deposizioni di Giarudo e Capello è quella di una chiara intimidazione.. non ti presti a confermare le accuse? allora non dici il vero e ti processo!! Poveri noi! per il resto non è nemmeno così chiaro chi siano i testimoni dell'accusa e della difesa..
#49357 xPUMA48(1)
scritto il 02/04/2008 15:49:28daMARO MASCIOLI
In un paese normale si potrebbe dire che la Juve è in buone mani.Quasi sicuramente avremo uno stadio di proprieta' con soldi veri (primi fra tutti e senza compravendite di terreni "dubbie" fra societa' di uno stesso gruppo),giocatori che giocano per l'onore e non per i soldi e tifosi (di tutte le squadre) che vanno allo stadio a vedere una partita di calcio come se andassero a vedere Federer-Nadal al Roland Garros o a Wimbledon.Ma non è così.Ci sono presidenti che si precipitano ...
#49356 Cobolli
scritto il 02/04/2008 15:46:40daPAOLA
Cobolli rappresenta quel “nuovo” che distorce l’immagine della Juventus, della ns Juventus. Non ha mai tenuto conto di noi tifosi, ha solo pensato a raggiungere un obiettivo che doveva distinguere questa gestione dalla precedente… da una parte c’è riuscito perché in molti sono quelli che non si riconoscono in lui, dall’altra ha dovuto appoggiarsi alla “vecchia guardia” uomini della “vecchia gestione “ per poter approdare al terzo posto della classifica del campionato più taroccato che il calcio italiano ricordi. Non importa se chiede a noi tifosi di finanziare la sua Juventus, dimenticandosi di chiarire i veri obiettivi, non importa se ci classifica come tifosi di serie C, l’importante è che sia cosciente che TUTTI noi siamo ben consapevoli di TUTTO..ma proprio tutto…
#49355 disarmante
scritto il 02/04/2008 15:34:58daBUBU
Ma è la stess squadra contro la quale non ci hanno dato 4 rigori??????
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 2 APR - La Procura della Repubblica di Reggio Calabria ha avviato un'inchiesta sui presunti torti arbitrali subiti dalla Reggina.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?