I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#114121 x Brillante
scritto il 13/11/2014 09:16:34daNONNA ZEBRA
Voglio ringraziarti perchè dai seguito ai miei post anche se il mio intento è solo quello di uno sfogo del tutto personale.
Sul doping mi sono battuta come una furia sul forum del Corriere elencando tutto quello che tu ci riproponi. Sai quele era la loro risposta? Che solo la Juve è stata trovata con le mani nel sacco e che solo la prescrizione l'ha salvata da una condanna. Loro che parlano di prescrizione!! Ciao Brillante, di nome e di fatto, alla prossima.
#114119 x brillante
scritto il 12/11/2014 21:15:02daGIANLUIGI
Ciao Brillante guarda che qua si può dire tutto e il contrario di tutto. Come tu ben sai la parola odio non fa parte del mio vocabolario ma da parecchie persone su questo blog l'ho letta nei confronti del nostro ex mister. Solo gli stolti non tornano sulle loro decisioni e anzi credo sia sintomo di intelligenza capire le situazioni del momento e pur essendo una testa di c...o credo che superM non si potesse continuare a non convocarlo. Cosa c'è di inelegante in questo sinceramente non lo capisco
#114117 Sulle morti Interiste
scritto il 12/11/2014 13:06:55daBRILLANTE
Ferruccio Mazzola (morto nel 2013) parlò spesso del doping Herreriano e di “esperimenti farmacologici su alcuni, compresi me e mio fratello Sandro. Pasticche bianche, che qualcuno sputava e allora HH le scioglieva nel caffè”. Fu denunciato da Facchetti, morto qualche anno fa. Fra i deceduti di quell’Inter anche Picchi (a 36 anni); fra i 60 e 68 anni: Tagnin, Bicicli, Miniussi e i meno noti Giusti e Masiero, riserve che facevano da cavie. A quell’età si può morire di tumore, ma mezza squadra?
#114116 Sulle morti viola
scritto il 12/11/2014 13:04:32daBRILLANTE
Beatrice morì con la schiuma alla bocca, neanche quarantenne. Saltutti (che in un’intervista parlò di “caffè speciale che ci faceva correre il doppio” preso prima delle partite) a 56 anni. Morirono anche Ferrante, Longoni, Mattolini, giovani e riserve. Ebbero o hanno ancora gravi problemi di salute: Antognoni, De Sisti, Caso, Galdiolo e altri. Scusate se lo dico, ma di morti simili ne sarebbe bastata una per indurre qualche Zemanita a chiedere di mandarci in C e toglierci anche le Coppe Italia.
#114115 Vittime e vittimismi
scritto il 12/11/2014 13:02:33daDOCTORIC
Anche oggi c'è un romanista che piange. Cole, un inglese che dovrebbe conoscere bene l'arte del fair play. Mi fanno schifo e pena insieme ma alla lunga questa storia mi sta gettando nella depressione calcistica perchè davvero non se ne può più. Meno male che la palla rotola e la Juventus la fa rotolare nel sacco altrui meglio di chiunque in questo paese di vittime. Io vorrei la moviola in campo perchè sono sicuro che vinceremmo anche meglio. E vietare di coomentare le decisioni arbitrali.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?