I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#114116 Sulle morti viola
scritto il 12/11/2014 13:04:32daBRILLANTE
Beatrice morì con la schiuma alla bocca, neanche quarantenne. Saltutti (che in un’intervista parlò di “caffè speciale che ci faceva correre il doppio” preso prima delle partite) a 56 anni. Morirono anche Ferrante, Longoni, Mattolini, giovani e riserve. Ebbero o hanno ancora gravi problemi di salute: Antognoni, De Sisti, Caso, Galdiolo e altri. Scusate se lo dico, ma di morti simili ne sarebbe bastata una per indurre qualche Zemanita a chiedere di mandarci in C e toglierci anche le Coppe Italia.
#114115 Vittime e vittimismi
scritto il 12/11/2014 13:02:33daDOCTORIC
Anche oggi c'è un romanista che piange. Cole, un inglese che dovrebbe conoscere bene l'arte del fair play. Mi fanno schifo e pena insieme ma alla lunga questa storia mi sta gettando nella depressione calcistica perchè davvero non se ne può più. Meno male che la palla rotola e la Juventus la fa rotolare nel sacco altrui meglio di chiunque in questo paese di vittime. Io vorrei la moviola in campo perchè sono sicuro che vinceremmo anche meglio. E vietare di coomentare le decisioni arbitrali.
#114114 Per Nonna Zebra
scritto il 12/11/2014 13:01:35daBRILLANTE
Oltre a vergognarsi dovrebbero parlare (se ne hanno il coraggio) delle molte morti premature di ex giocatori degli anni '60 e '70, specie di Inter, Fiorentina (quanti dello scudetto 1968-69 e anni vicini, compreso l’armadio Ferrante che sembrava indistruttibile; hanno aperto persino inchieste, una però chiusa e prescritta per le denunce della vedova di Beatrice), Bologna e Roma (Taccola per arresto cardiaco negli spogliatoi a Cagliari, in una gara che non giocò nemmeno; lo allenava Herrera).
#114112 Per Franci sul volpino
scritto il 12/11/2014 11:37:30daBRILLANTE
Il problema è che il volpino non è un ultra’ da bar sport giallorosso, ma uno dei partecipanti alla famosa bisca “Novantesimo venduto” dove, assieme ad altri 3 o 4 anti-juventini d’ordinanza e a qualche frequentatore del suddetto bar, vomita roboanti cacchiate, il 90% delle quali contro di noi, nella TV pubblica. Almeno fosse il mitico Tonino Carino; invece è uno dei molti peracottari faziosi che dovremmo sorbirci tra Domenica e Lunedì. Poi, ovvio, al prossimo morto diranno di abbassare i toni.
#114111 Per Nobis e Gianluigi
scritto il 12/11/2014 11:34:12daBRILLANTE
Scandalo e odio sono parole fuori luogo, però secondo me da parte di Antonio non è stato proprio dignitoso convocare Mario dopo aver chiaramente detto che faceva a meno di lui perchè i divi non gli servono e perché tanto aveva alcuni giovani affidabili e di buon livello. Appena ha visto l’egoismo di Zazà e la pochezza di qualche altra “punta” in due partite da vincere con 3-4 reti di scarto e invece soffertissime, ha fatto un’inelegante marcia indietro (almeno questo si può dire, no?)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?