Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10599 | 10600 | 10601 | 10602 | 10603 | 10604 | 10605 | 10606 | 10607 | 10608  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47994 DICHIARAZIONI CHRIS WADDLE
scritto il 14/03/2008 08:46:18 da DAVINCI29
CHRIS WADDLE dopo la partita su SKY UK: i giudici ti possono regalare scudetti e giocatori ma la mentalita' no, e l'inter non c'e' l'ha ecco perche'..."INTER NEVER WINS. NEVER". TROVATO SU FORUM DE LA STAMPA. Qe' la fama dell'inter nel mondo. MAQUALCUNO GLIEO FA NOTARE?
 
#47993 Padovan
scritto il 14/03/2008 08:44:26 da SALVADORE
Ieri sera ho perso la prima parte di "La Juve è sempre la Juve" ma ho ascoltato due telefonate di intertristi che ce l'avevano con Padovan. Cosa è successo? qualcuno mi può dire cosa ha detto a proposito dei m * * d o s i?
 
#47992 L'accordo sui diritti televisivi.
scritto il 14/03/2008 08:40:35 da GUSTAVO(LA TORTA CHE FÀ GOLA)
Dal 2010 le entrate totali dei diritti andranno:per il 40% in parti uguali trà tutte le 20 società di serie A.Il 30% andrà in base ai risultati sportivi e il rimanente 30% in base al numero di tifosi.Discussa è la quota sui risultati sportivi che assegna:5%x la class anno in corso.15%x la class dei 5 anni precedenti-10%x le class dal 1946 fino oggi.Visto che x ballopoli abbiamo pagato solo noi,perchè dovremmo continuare a pagare per anni mentre altri,peggio di noi,ci guadagnano.UeUeUeUeUeUe...
 
#47991 Sky denuncia alla Ue la legge sul calcio in TV.
scritto il 14/03/2008 08:20:57 da GUSTAVO(WWW LA U.E.)
La contrattazione collettiva violerebbe i principi della concorrenza.L'esposto comunicato ieri all'Agcom e ministero.La legge Melandri-Gentiloni n°106 del 19/7/2007 è sotto accusa.Il decreto attuativo è del 9/1/2008 con pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale il 1/2/2007.Questa,modificherebbe una legge nazionale che su impulso dell'Autorità Antitrust,aveva trasferito ai singoli club la titolarità esclusiva della commercializzazione degli incontri casalinghi,in precedenza venduti alla Lega Calcio
 
#47990 DE PAOLA: SOGNO O SON DESTO???
scritto il 14/03/2008 08:14:25 da ALEXAMO CS
INTER UN CASO CLINICO PAOLO DE PAOLA Se pensiamo che dietro la farsa dell’addio rientra­to di Mancini c’è anche il medico dell’Inter, Combi, siamo davvero in presenza di un caso clinico. Con tan­to di complicazioni. In que­sta vicenda non ci convince proprio nessuno. Moratti, con le sue contraddizioni, non fa altro che aggiungere confusione in una società che, invece, avrebbe biso­gno di chiarezza. In questi ultimi mesi ab­biamo assistito a un vero e proprio festival. Frasi infe­lici sull’onestà, feste esage­rate e inopportune ( visti poi i risultati), buonismo profuso a piene mani, at­teggiamenti politicamente (s) corretti. Per favore. La vita, quella vera, ci insegna altro. Non abbiamo la pre­sunzione di censurare gli altri, ma non se ne può più di questa facciata parau­manitaria che nasconde so­lo un fiume di soldi spesi per una passione persona­le. Beato lui che può per­metterselo grazie anche ai soldi del padre. Ma Morat­ti ci liberi dalle sue propo­ste di rettitudine, dai mo­delli di vita, dai duetti con Celentano e anche da Oli­viero Toscani. Ci permettiamo di dargli un suggerimento. Vuole fa­re qualcosa di veramente popolare per lui e per la sua Inter? Restituisca subito quello scudetto di cartone che gli fu consegnato, con­tro il parere di una com­missione di esperti, da Gui­do Rossi. Fino a qualche anno fa c’era una squadra nerazzurra che faceva sim­patia e sulla quale era fio­rita persino una piacevole letteratura. Quella squadra non c’è più e con lei è spa­rito il sorriso di chi la guar­dava anche senza esserne tifoso. A quale prezzo si de­vono pagare certe vittorie e certe sconfitte? Non ci è piaciuto Mancini. Da un uomo che guadagna oltre cinque milioni di euro all’anno ci saremmo aspet­tati un atteggiamento più serio. E non è un discorso demagogico. C’è un cam­pionato in corso. Ci sono giocatori che lottano per un obiettivo e tifosi che vanno rispettati. Reazioni a caldo come la sua non hanno sen­so e ci convince poco il rav­vedimento (un po’ infanti­le) dopo il colloquio con Moratti. Una pace di fac­ciata e proprio per questo ancora più pericolosa.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our