Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10615 | 10616 | 10617 | 10618 | 10619 | 10620 | 10621 | 10622 | 10623 | 10624  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47909 Allora...
scritto il 12/03/2008 21:50:24 da NEOGTO
GIANNI, fratello, vorrei tanto essere ottimista come te...davvero!!! LUISITOMONTI, anche se schierata con la miglior formazione, la Fiorentina sta subendo da far paura...probabilmente Prandelli sapeva che l'Everten tra le mura amiche è un'altra squadra...Comunque tutto dovrebbe andare a nostro vantaggio...speriamo bene...
 
#47908 Un interista fuori dal coro
scritto il 12/03/2008 21:41:20 da ALX
E intanto sul blog di Christian Rocca spunta la lettera di un tifoso interista, deluso (regolare consuetudine) ma obiettivo (eccezionale rarità). Di seguito l'editoriale, dal titolo Anche quest'anno soltanto il Trofeo Tim: << Moggi o non Moggi, arbitri a favore o arbitri contro, gli indossatori di scudetti altrui non superano mai la frontiera di Chiasso, malgrado "l’allenatore che vince sempre" (copyright di Cronaca Vera, quel giornale rosa che si trova sui banconi dei gelati nei bar dello sport). Ma in questi casi non si maramaldeggia, si ospita la mail ricevuta un paio di giorni fa da un tifoso nerazzuro con la testa sulle spalle. Il grandissimo Lele Boffi: "Caro Christian (…). Dunque, sono probabilmente l’unico interista antimorattiano e filomoggiano d’Italia. Leggo sempre il tuo blog e mi ritrovo d’accordo su tutto quel che scrivi di calcio, soprattutto quando è contro l’Inter. Perché credo che ci sono stati regalati gli scudetti, perché so che Calciopoli è stata tutta una montatura, perché senza Ibra noi avremmo continuato a vincere solo il Trofeo Moretti (quello dell’Arbre Magic no, purtroppo per noi interisti campioni d’agosto non lo fanno più). Oggi – ed è per questo che ti scrivo – il colpo definitivo: Severgnini che scrive sulla Gazzetta che il cattolico è interista. L’articolo non l’ho letto (evidentemente una cazzata sin dal titolo, quindi ho preferito non perdere due minuti due della mia vita), ma già si impone la questione: che faccio? Mi dimetto da cattolico o da interista? è terribile, non posso continuare a tifare la stessa squadra di Severgnini, Serra, Lerner, Bertolino… (tutti noti biascicapaternoster, tra l’altro). La fede è fede, ma come posso andare avanti? Ti dico sinceramente che l’unica cosa che non mi ha fatto diventare juventino in questi due anni è stata la faccia cadaverica e il tono di voce di Frankenstein Cobolli Gigli. Ora, scusami per lo sfogo (non è che poi ci conosciamo così bene) ma non sapevo con chi parlare di calcio. Cerca di capirmi, cerca di immedesimarti nella mia sofferenza in questi giorni di pacchiane feste del centenario. Tutti gli interisti che conosco da due anni a questa parte si sono fortemente rincoglioniti. I milanisti lo sono sempre stati, ma almeno vincono e hanno Abatantuono. Che mi trovi a parlare con te, via email è già un segno dei tempi. Mi sa che presento la lista "Moratti? No, grazie" e da domani propongo una moratoria sull’espressione "lo scudetto degli onesti". Che ne dici? Mi sostieni per un posto alla camera? Lele Boffi"
 
#47907 finalmente mancini rimane
scritto il 12/03/2008 21:01:12 da AGHIGOL
finalmente mancini rimane ero seriamente preoccupato perche rovinare questo splendido trio la faccia da c**o di mancini gli s*****i che a in campo e quel c***o di me*datti tutto lineare. meno male che rimane e ciao da liverpool.aaaaaaa come godo
 
#47906 Buffon prolunga...
scritto il 12/03/2008 21:00:29 da GIANNI DA MARSALA
Ragazzi o Buffon è un pazzo, uno che si accontenta di non vincere più nulla, oppure alla luce del suo prolungamento di contratto qualcosa bolle in pentola. Potrebbe esserci una svolta nell'affare Warner Bros... Probabilmente vogliono affrettare la vendita prima che scoppi qualche bubbone pubblico su farsopoli e che le acque si facciano troppo agitate. Il muro sta per crollare, prepariamoci ad un giugno di fuoco
 
#47905 Danni esistenziali
scritto il 12/03/2008 20:46:46 da GIANNIB
Ti riporto una notizia stampa del fatto.... Seconda sentenza favorevole ai tifosi del Napoli, assistiti dall’avv. Angelo Pisani e dall'Avv. Giuseppe Mazzucchiello, nei confronti della FIGC. Dopo quella del Giudice Arturo Uccello del 3 marzo scorso, oggi un altro giudice napoletano, il dott. Renato Marzano della Prima sezione civile, ha condannato la Federazione Italiana Gioco Calcio al pagamento di 1000 €, oltre le spese legali, in favore di altri venti tifosi azzurri ( tra cui alcuni molto noti in città), per il risarcimento del danno esistenziale. Anche il Giudice Marzano ha ritenuto fondate e legittime le domande proposte dagli avvocati Angelo Pisani e Giuseppe Mazzucchiello in difesa dei tifosi che avevano denunciato le violazioni della Federcalcio in materia di iscrizione e ripescaggio ai campionati, ma soprattutto le discriminazioni nei confronti del Napoli Soccer. “Ancora una volta trionfa lo sport, dice l’avv, Pisani, in via di principio i tifosi ottengono il giusto risarcimento per le ingiustizie subite. Questa sentenza rappresenta un riscatto per la città di Napoli”. Sul sito www.noiconsumatori.it è pubblicata la storia e gli atti della maxi causa a tutela dei diritti dei tifosi e presto potranno leggere le motivazioni di questa seconda sentenza.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our