I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#113917 Allegri ? Temo di non essermi sbagliato
scritto il 30/10/2014 22:37:18daROBBI DA PR
Amici bianconeri non mi piace fare il gufo lo jettatore,ma dopo aver visto la partita col Genoa il mio pessimismo sulla attuale annata si è cementato.Sicuramente il pareggio era il risultato piu'giusto ma non me la sento di attaccarmi alla sfortuna.Non vedo in questa squadra quella ferocia agonistica in cui Conte era stato maestro ad inculcare.Conviene metterci il cuore in pace ed entrare nell'ottica di un'annata di transizione.E'triste ma la vedo cosi.Juvexsempre(Contex me è il n.1 anche se..)
#113916 La differenza
scritto il 30/10/2014 21:12:21daPIERVI
...sta nell'allenatore!Lungi da me voler ripetere la storia trita e ritrita di Conte,ma il Capitano era un martello,Allegri nn e' neanche uno scalpellino,la squadra nn lo segue,fa confusione,ha una strana frenesia...come ieri,dove bisognava far capire ai ns che nn era aria,che bastava un pareggio!Gia' ma chi lo doveva far capire,se nn l'allenatore,Nedved dalla tribuna?Infatti,arrembaggio fino all'ultimo e stupidissimo gol in fuorigioco in contropiede dopo aver dominato contro gli scarpari!!!
#113915 MOVIOLE
scritto il 30/10/2014 20:40:32daMARCHI
Ho sempre sostenuto che i commenti post partita sono sempre frutto del risultato finale ossia se ieri avessimo vinto 2 a 1 trasformando i due pali in gol saremmo qui a dire altre cose. Io comunque voglio soffermarmi sugli episodi e sulle telecronache! Il gol del genova se l'avesse fatto la juve avrebbe causato tanti affamati di polemiche e invece in 2 secondi sono tutti sazi! Piccinini in telecronaca non ha fatto il moviolista, tutto ok sui cartellini e sulle situazioni dubbie. Complimti.
#113913 CHE BATOSTA.... MORALE !
scritto il 30/10/2014 19:14:14daBEPPE
Che si potesse perdere questa partita, per il modo in cui è andata sino al 94',mi sembra veramente una balla colossale!E invece io lo temevo.Quando non si gioca a ritmo giusto con degli scarpari e non si approfitta delle occasioni,ci può scappare un tiro o un rimpallo sfavorevole che ti castiga oltre ogni demerito.Ma il demerito di chi è? Facile!Del Mister: per la preparazione fisica scadente, l'apatia in panchina,le scelte di formazione e i mancati cambi!Abbiamo perso la consapevolezza, ahinoi!
#113912 Il bello di che?
scritto il 30/10/2014 18:52:17daBRILLANTE
Molti dicono (specie quando perdiamo noi): “E’ il bello del calcio se vince una squadra che non lo merita, specie contro una più forte” (e sono gli stessi che pretendono il bel gioco e dicono che il nostro campionato fa schifo). Niente affatto: così è ingiustizia. Finchè una partita equilibrata si decide anche in modo rocambolesco, passi; ma se vince chi si è solo difeso per 85 minuti, no. Quando vinciamo parlano dell'arbitro, se perdiamo giocando bene mica lo dicono.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?