Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11022 | 11023 | 11024 | 11025 | 11026 | 11027 | 11028 | 11029 | 11030 | 11031  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45705 FUORI LE PALLE
scritto il 24/02/2008 00:30:04 da CLAUDIO
COBOLLI GIGLI, SECCO, BLANC, E FAMIGLIA AGNELLI... FUORI LE PALLE E RITIRATE LA SQUADRA... CI STANNO RIDICOLIZZANDO..... GIOCATORI DELLA JUVE.... NON SCENDETE PIU' IN CAMPO... NE VA DEL VOSTRO ORGOGLIO
 
#45704 Dopo partita di Reggio
scritto il 24/02/2008 00:29:55 da MERCO
Che dire dopo questa partita;la classe arbitrale ci stanno negando il 2°posto massacrandoci in ogni partita.Ora basta! Se c'è una società con gli attributi ha il dovere di protestare nelle sedi opportune in difesa dei propri giocatori e dei tifosi.
 
#45702 x MAURIZIO G.
scritto il 24/02/2008 00:29:50 da MAX
E chi si stupisce? Dopo quello ke sto vedendo e sopportando? Io il canone l'ho pagato perche' mi è imposto. Semmai dai soldi ke recupero evitando di comprare Tuttosporco riesco a pagare quello e in tema di doping mi faccio pure la scorta di Maalox e vasellina!.
 
#45700 JUVE- PASSATO- PRESENTE -FUTURO
scritto il 24/02/2008 00:29:18 da JUVENTINO DAL 1940
La mia lunga partecipazione juventina (ho 75 anni) mi fa riflettere su molte cose che cercherò di commentare a flash. PROPRIETA'.Si ereditano i beni ma non le qualità dei predecessori. Gli Elkan han nulla a che vedere con Gianni e Umberto che quando giovanissimi sono diventati presidenti han dato una svolta alla Società in quanto plenipotenziari. I vecchi e nuovi presidenti non proprietari possono dare una svolta se validi. Cobolli Gigli ha poteri solo di rappresenTanza. (continua 2)
 
#45698 manifestaziamo
scritto il 24/02/2008 00:29:02 da AGHIGOL
lunica maniera di ribellarci è manifestare a roma e a torino e fare un gran casino ma tanto non simuve nessuno . se avessi due figli in meno (e sono molto felice di averli ) mi darei da fare x organizzarla e partire )ora posso solo partire ora a voi oganizzarla io ci sono ma faela perche ormai ho il fegato spappolato dal nervoso mai vista una farsa del genere,si potrebbe fare un film dal titolo IL GRANDE BLUFF.ormai è lampante e sappiamo tutti come va a finire a noi decidere se restare a
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our