I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#113641 Dev Sanctis
scritto il 17/10/2014 20:52:30daMARCHI
Sarebbe meglio non rispondere ad un portiere che fa le papere in campo e fuori però la frase che la Juve x vincere usa ogni mezzo merita considerazione. Caro De Sanctis, cosa c'è di peggio di un giocatore che finge di essere tramortito x indurre l'arbitro ad annullare un goal? Ti ricordi quando Toni ti ha uccellato e tu con le mani in faccia restavi al suolo come se ti avesse colpito una bomba. Li la Moviola sarebbe stata giusta xchè ti toccavi il viso che non era stato colpito, VERGOGNATI!
#113640 Per Irosco
scritto il 17/10/2014 19:50:43daBRILLANTE
Saremo anche i più signori (anche se nessuno lo ammette; anzi, quando non sanno cosa dire ci tacciano di arroganza, invece gli altri? Tutti perfetti), ma intanto lo stile non ci ha evitato la serie B, per una vicenda oltre la Fantascienza che se avesse anche solo sfiorato certe tifoserie tipo quella napoletana, sai quanti finivano in cimitero. Invece noi nulla: stilosi, nobili e signorili, e anche molto fessi.
#113639 Cara Nonna zebra...
scritto il 17/10/2014 19:36:35daCARLO 54
Cara Nonna zebra, le tue favolette vai a raccontarle da un'altra parte, hai tanti posti tra cui Sky, Rai, Mediaset. Noi invece solo "" Giulemani"; Se non capisci cio' che accade o sei un po' duro oppure non sei reale. Dopo quello che ci e' accaduto ancora non hai capito? Quale squadra al mondo si sarebbe rialzata se non fosse stata nel giusto?
#113637 L'ineffabile Simoni
scritto il 17/10/2014 18:59:02daPIERVI
Alla sagra dei sospetti, per ben due volte in due settimane, sta partecipando attivamente,ovviamente, lo scongelato Simoni (gia' chi se lo sarebbe ricordato senno').Ci sono personaggi direi calcisticamente ed umanamente inutili che trovano ragione e soddisfazione solo sparando m...contro la Juve!Che s'ha da fa pe' campa'"!!!
#113634 Emanuele Manuju
scritto il 17/10/2014 15:17:27daNONNA ZEBRA
No, caro Emanuele, sono decenni che non credo più alle manipolazioni della stampa sportiva e non solo sportiva. Purtroppo c'è ancora troppa gente che ci crede e che crede che la Juve abbia vinto solo rubando.
Non ti nascondo che questo odio mi turba, ma non lo scambierei nemmeno per un grammo dell'amore che ho verso la mia squadra.
Per fortuna siamo in tanti e ci facciamo forza con la nostra unione.
Ti auguro ogni bene possibile nel tuo nuovo Paese.
Ho dei cugini che vivono felicemente a Liegi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?