Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11137 | 11138 | 11139 | 11140 | 11141 | 11142 | 11143 | 11144 | 11145 | 11146  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45093 Trasmissioni televisive
scritto il 18/02/2008 09:28:23 da IRECA25
Mi stupisce che ancora oggi molti juventini guardano le varie trasmissioni domenicali. Ma non l'avete capito che sono tutte un covo di milanisti, interisti, laziali e romanisti? Io già da un bel pò guardo la partita e poi Juve channel. Tutto il resto è noia.
 
#45092 BUONGIORNO!
scritto il 18/02/2008 09:15:27 da COCO LAFUNGIA
Saluto PACOTN, NON saluto il gufo interista. Ora anche l'amico GAUDI', ma è lo sponsor dell'Udinese?, si mette a fare il poeta.....cmq bella poesia in siciliano. Mi ha risposto Carlo Nesti, con un mese di ritardo..... ma mi ha risposto. Buona giornata!
 
#45091 Per J102366
scritto il 18/02/2008 06:28:39 da JUVE 29
Favolosa questa foto che proponi con l'Avvocato che dal Paradiso sembra aborrire Coniglio & Giglio!! Eppure fratelli credetemi, Badoglio è solo un fantoccio che ha avuto il coraggio di esporsi, per la modica cifra di 800.000 euri annui + premi ed "incentivi di produzione", a fare da parafulmini alla faccia di c--o di montescemolo, grande regista occulto, traghettatore dei fondi di Juventus FC da Corso G Ferraris alle casse di una Fiat Auto bisognosa di quei dindi come l'aria che noi respiriamo!!
 
#45090 Zuccone x Vincenzo
scritto il 18/02/2008 06:21:19 da JUVE 29
Lo studio legale associato zuccone si era bevuto il giorno dell'udienza un bell'assegno pari ad euro 507.000 (sì hai letto bene, quasi 1 mld di vekkie lire!!) per sputtanarsi davanti a tutto il mondo e dichiarare colpevole il proprio assistito, in tal caso Juventus FC Torino !! E chi ha staccato l'assegno, indovina un po' ?????
 
#45089 Chi foraggia gli arbitri?
scritto il 18/02/2008 01:49:24 da IL MARTINELLO
Oggi le tarsmissioni sportive televisive sono state tutte una lagna. Senza errori arbitrali si sono trovate a corto di argomenti. Quell'omuncolo di viglino ha cercato di animare la discussione tirando fuori il doping della Juve. Persino Ravezzani s'è schifato e l'ha tacitato. Mi è venuto un sospetto. Vuoi vedere che gli arbitri sono foraggiati per sbagliare apposta proprio dalle TV che altrimenti non saprebbero come riempire ore e ore di trasmissioni infarcite di messaggi pubblicitari?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our