I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#45093 Trasmissioni televisive
scritto il 18/02/2008 09:28:23daIRECA25
Mi stupisce che ancora oggi molti juventini guardano le varie trasmissioni domenicali. Ma non l'avete capito che sono tutte un covo di milanisti, interisti, laziali e romanisti? Io già da un bel pò guardo la partita e poi Juve channel. Tutto il resto è noia.
#45092 BUONGIORNO!
scritto il 18/02/2008 09:15:27daCOCO LAFUNGIA
Saluto PACOTN, NON saluto il gufo interista. Ora anche l'amico GAUDI', ma è lo sponsor dell'Udinese?, si mette a fare il poeta.....cmq bella poesia in siciliano. Mi ha risposto Carlo Nesti, con un mese di ritardo..... ma mi ha risposto. Buona giornata!
#45091 Per J102366
scritto il 18/02/2008 06:28:39daJUVE 29
Favolosa questa foto che proponi con l'Avvocato che dal Paradiso sembra aborrire Coniglio & Giglio!! Eppure fratelli credetemi, Badoglio è solo un fantoccio che ha avuto il coraggio di esporsi, per la modica cifra di 800.000 euri annui + premi ed "incentivi di produzione", a fare da parafulmini alla faccia di c--o di montescemolo, grande regista occulto, traghettatore dei fondi di Juventus FC da Corso G Ferraris alle casse di una Fiat Auto bisognosa di quei dindi come l'aria che noi respiriamo!!
#45090 Zuccone x Vincenzo
scritto il 18/02/2008 06:21:19daJUVE 29
Lo studio legale associato zuccone si era bevuto il giorno dell'udienza un bell'assegno pari ad euro 507.000 (sì hai letto bene, quasi 1 mld di vekkie lire!!) per sputtanarsi davanti a tutto il mondo e dichiarare colpevole il proprio assistito, in tal caso Juventus FC Torino !! E chi ha staccato l'assegno, indovina un po' ?????
#45089 Chi foraggia gli arbitri?
scritto il 18/02/2008 01:49:24daIL MARTINELLO
Oggi le tarsmissioni sportive televisive sono state tutte una lagna. Senza errori arbitrali si sono trovate a corto di argomenti. Quell'omuncolo di viglino ha cercato di animare la discussione tirando fuori il doping della Juve. Persino Ravezzani s'è schifato e l'ha tacitato. Mi è venuto un sospetto. Vuoi vedere che gli arbitri sono foraggiati per sbagliare apposta proprio dalle TV che altrimenti non saprebbero come riempire ore e ore di trasmissioni infarcite di messaggi pubblicitari?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?