Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11157 | 11158 | 11159 | 11160 | 11161 | 11162 | 11163 | 11164 | 11165 | 11166  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44979 campionato finito solo se.....
scritto il 16/02/2008 11:41:12 da CALIMERO
Sto pensando se Bergomi ha detto il campionato si potrebbe chiudere oggi. Magari quelli che tirano i fili del campionato lo sentono. Penso e dico penso 2 sono le cose o ci fanno vincere con una decisione scandalosa (che so rigore inesistente o goal segnato con mani) per far titoloni antijuve. Oppure faranno questo con la Roma per non farla allontanare troppo e tenere lo stesso alto l interesse dei tifosi. La ciliegina pero sarebbe far perdere L'Inter scandalosamente. Vediamo quale variante sarà
 
#44978 finalmente
scritto il 16/02/2008 11:25:36 da NAZARIO
Finalmente ho fatto il primo versamento dell'anno! (terzo in totale)...mi sento sollevato e conto difarne altri presto...sempre per la mamofestazione ripeto che io ci sono......FJ
 
#44977 curzio maltese x Gaudi
scritto il 16/02/2008 11:25:19 da DANIEL 'DANNY'
Al contrario del riderci sopra i cognomi AURICCHIO & ARCANGELI, volevo solo conoscere la loro terra d'origine, e mai dimentichero` il consiglio di mio fratello. " Se per caso t' incroci con un napoletano, subito attraversa la strada, altrimenti avrai solo problemi". Sicuramente ce ne saranno di napoletani raccomandabili ma i rischi per trovarli sono troppi e, da come mi descrivi i due citati, rinforza il consiglio di mio fratello. Auguri per oggi ma sara` "Missione Impossibile".
 
#44976 bergomi ha detto...
scritto il 16/02/2008 11:07:49 da DANIEL 'DANNY'
Da tempo non esiste piu` un campionato vero, 2005-6 cancellato dalla storia e regalato a tavolino; quello dell'anno scorso falsato dalla eliminazione arbitraria della rivale piu` pericolosa. Quello attuale, programmato ancor prima di cominciare.Dettato da persone al 'disotto' di ogni sospetto ma da sempre incollate alle 'cattedre pallonare'. Oggi arrogano persone allucinanti. I tempi bui verranno quando le masse si accorgeranno che la loro dose quotidiana non fa`piu` effetto. Grazie pelato & CO.
 
#44975 Egr. Dott. Palazzi.
scritto il 16/02/2008 10:11:47 da COCO LAFUNGIA(MINO46)
Prendendo in esame il proscioglimento attuato dal Gup di Milano dall’accusa di falso in bilancio perché il fatto non costituisce più reato (grazie alle leggi ad personam del nano di Arcore) e di conseguenza facendo cadere la responsabilità oggettiva delle società, non si può fare a meno di notare una particolarità: La Covisoc Commissione di vigilanza sulle società di calcio ), interpellata dal pm Nocerino, aveva risposto che, se le fosse stato presentato il bilancio "depurato" dall'apporto delle plusvalenze fittizie, l'Inter non sarebbe rientrata nei parametri minimi richiesti per la regolare iscrizione al campionato 2005-2006, quello dello scudetto vinto "a tavolino" grazie al supertifoso Rossi e ai suoi “saggi”, dopo la retrocessione della Juve in B per "Farsopoli". La relazione della Covisoc, trasmessa al pm milanese Carlo Nocerino, era parte integrante nella chiusura delle indagini. La Procura milanese non si è potuta esprimere, ovviamente, in merito ai codici di Giustizia Sportiva (CGS), i quali sono altresì chiari quando si parla di violazioni in materia gestionale ed economica sulle società di calcio. Ed ecco la domanda delle cento pistole: se la Covisoc ha trasmesso, alla Procura milanese, una relazione del segretario Maugeri secondo la quale l’Internazionale S.p.A. non avrebbe superato i parametri imposti dalle vigenti regole per l'iscrizione, se i bilanci fossero stati presentati non modificati attraverso le plusvalenze fittizie contestate dal pm Nocerino, come mai il Procuratore Federale, Stefano Palazzi, non ha deferito i Dirigenti e i legali Rappresentanti dell’Internazionale S.p.A. (con conseguente responsabilità oggettiva) per violazione dell’articolo 8 comma 4? La situazione appare alquanto inconsueta (vedi l'intervento del Prof. Paco D'Onofrio alla trasmissione TV "La Juve è sempre la Juve"). Il presente codice di Giustizia Sportiva è chiarissimo in tema di "falsificazione dei propri documenti contabili o amministrativi", ovvero mediante qualsiasi altra attività illecita o ambigua, con i quali "una società tenta di ottenere o ottenga l'iscrizione a una competizione cui non avrebbe potuto essere ammessa" sulla base delle disposizioni vigenti. Intende il P.M., giustizialista con la Juve, praticare la medesima strada, già vista dell’archiviazione e/o prescrizione a favore della Soc. Inter?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our