I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44775 manifestazione
scritto il 13/02/2008 16:10:05daBAFFO
Bene per manifestazione il 30. Ci sarò. Date tutte le conferme del caso.
Se poi non avremo contributi da Torino, vorrà dire che saremo migliaia da fuori (ma io non sono così convinto che a TO siano tutti così freddi, nevvero?)
Non molliamo, facciamoci vedere sempre più.
FORZA JUVE!!
#44774 ITner: vuoi la JUVE, prenditi il Livorno
scritto il 13/02/2008 16:07:38daANTONINO46
A tutti coloro che acquisteranno un tagliando per la prossima gara interna d"ei campioni di cartone d'Italia", verrà riservata una vendita speciale per la partita Inter-Juve in programma il 28 marzo 2008 sempre allo stadio Giuseppe Meazza...perchè i veri campioni d'Italia sono quelli della Juve."
#44773 VOTATE
scritto il 13/02/2008 16:04:08daPIERA
VOTATE MONCALVO e nel mentre date il vostro voto alla JUVE sui siti http//football.thevotefor.com/index.php poi su www.voteyourteam.com/Europe/Italy/ in questi 2 siti i bovini hanno trovato il modo di raddoppiare i voti x la loro stalla. AFRETTIAMOCI a portare avanti la JUVE, perciò ogni volta ke si vota (e se possibile far votare)diamo un voto anche quì. FORZA JUVE SEMPRE!!!!! SALUTISSIMI a tutti i cuori bianconeri. Avanti senza vacillare come dice sempre LORE aspettando BRUXELLES.
#44772 Non scordatevi di Gigi Moncalvo
scritto il 13/02/2008 16:04:05daGAUDÌ
Repetita JUVant: vi ricordo sempre di votare per GIGI MONCALVO al Brogiesso di Biscarto: http://www.ilprocessodibiscardi.it/site/it-IT/Votalospite/
#44771 xmanifestazion.
scritto il 13/02/2008 16:00:19daDANIEL 'DANNY'
Se la manifestazione e` organizzata sul sistema inglese, per renderla altamente effettiva questi i requisiti: permesso dalla polizia (generalmente concesso),uno o piu` 'speakers' con tanto di megafono o microfono, un tavoli(lo)ne portatile, ben robusto,s'intende, e gran numero di partecipanti. La prima che organizzate rompe il ghiaccio poi ci prendete gusto. E` la forma piu` civile e democratica per farvi sentire. Poi consegnate una petizione. Esito assicurato e dopo ritrovo a`pizza e birra.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?