I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#113280 Campioni, fighetti e bdoni
scritto il 11/10/2014 12:34:25daBRILLANTE
Ieri la doppietta di Giorgio ha mostrato a tutti perché e percome vinciamo, altro che Juve ladra. E pure una traversa di Giovinco, che in 10 minuti ha fatto più di Immobile in 90, e mancava poco che segnassero sia Marchisio che Bonucci. Zaza ormai vuol fare solo i gol da fighetto, e se ne è mangiati 4. Florenzi va escluso dalla nazionale: è stato nullo, un bidone della spazzatura in mezzo al campo, per riposarsi, forse consigliato dal sergente violinista.
#113279 Giorgio Chiellini
scritto il 11/10/2014 11:53:04daODIO MEDIASET
Della partita non me ne frega niente infatti non l'ho vista ma sn felice per il ns difensore. L unica maglia ke conta e' quella della Juve. Sempre contro tutto e tutti.
#113278 Una "banda" da eliminare!!
scritto il 11/10/2014 08:59:29daKARLHANSEN
La colpa è solo nostra!!! Abbiamo rinforzato la banda dei 102!!
#113277 ItalJuve
scritto il 11/10/2014 08:22:46daPIERVI
L'altra meta' dell'Itaglia puo' pensarla come vuole,ma anche in tema di nazionali fa tutto la Juve,dall'allenatore in poi.Buffon,Chiellini,Bonucci,Pirlo,Marchisio,Giovinco,Ogbonna,Barzagli infortunato senno' sarebbe la',Zaza e' della Juve,Immobile lo era,ecc.Per gli altri e' Ossessione Juve!!!Che si rassegnino!
#113266 Berto
scritto il 10/10/2014 21:11:20daCHI
quante polemiche la rometta il rigore c'era tutto io cero a torino e il gol su rigore per la rometta non cera i cori dei tifosi della rometta che continuavano dire rigore rigore continuamente quanti falli che fanno ma che stesero zitti ma quanto sono ridicoli sti romani tavecchio lasciamo perdere è ridicolo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?