Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11371 | 11372 | 11373 | 11374 | 11375 | 11376 | 11377 | 11378 | 11379 | 11380  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43849 cobollo!!
scritto il 05/02/2008 14:37:17 da FIEROBIANCONERO
Incredibile!! cobollo da segni di vita,esce dallo stao di coma e ,nonostante sia clinicamente morto, ribatte a dentimarci "lo scudetto del 2002 fu meritato,non capisco moratti" Che reazione furibonda madoò.. poteva rimanere in coma,nessuno ne sentiva la mAncanza..COMUNQUE SE PARLA è SEGNO CHE LO ABBIAMO COLTO IN FALLO!!COBOLLO,BLANK,SECCO NOI VIGILIAMO..SEMPRE!!!
 
#43848 AVANTI (1)
scritto il 05/02/2008 14:37:07 da LORE FERRARA
"Anche se la menzogna ricopre ogni cosa, anche se domina dappertutto, su un punto siamo inflessibili: che non domini con la mia collaborazione! Ecco la nostra via: non sostenere in nulla, consapevolmente, la menzogna!"Le parole di Aleksandr Solzhenitsyn,scrittore/oppositore del regime sovietico,purtroppo,calzano a meraviglia con la situazione che viviamo.La riporto sul muro,perchè ciascuno di noi trovi la forza e l'ORGOGLIO di tenere la schiena dritta e lottare con la fierezza negl'occhi (segue)
 
#43847 per IL MODERATORE-TELEVISIONI NON CONSIGLIATE
scritto il 05/02/2008 14:36:15 da AIACE
Mi sembra strano, che tra le tv sconsigliate non ci sia Telelombardia/Antenna3 della faziosa e fastidiosa "banda ravezzani", che dici moderatore?
 
#43846 X ROCCONE
scritto il 05/02/2008 14:29:34 da FIEROBIANCONERO
Fratello,scusa se non ti ho risposto ieri sera ma ogni tanto si deve pur lavorare..comunque non credo che dentimarci si presentarà a discutere la querela ma sai che soddisfazione..!!Questo cialtrone deve smetterla,deve capire che gli juventini non sono cobollo e blank,adusi a stare proni..noi non ci ci pieghiamo, non ci vendiamo, abbiamo la juve nel cuore e non avremo pace finchè non vedremo la banda di via durini a s vitur PS okkio alla cazzetta,fa solo fumo! solidarietà a te x le minacce avut
 
#43845 liguori sui bilanci dell'Inter
scritto il 05/02/2008 14:28:04 da PAOLA
Palazzi ci sei? INTER INARRESTABILE (NELL’ACCUMULARE DEBITI) – MORATTI SPENDE 80 MILIONI L’ANNO PER ABBATTERE LE PERDITE DEL CLUB NERAZZURRO – NELL’ULTIMA STAGIONE IL “ROSSO” È AUMENTATO DEL 31% RISPETTO AL 2006… articolo completo qui:http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=257&st=105&gopid=42253&
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our